5 tappe in altrettante località marittime italiane per scoprire in anteprima assoluta la nuova Kia EV9. Musica e divertimento grazie al media partner RTL 102.5, “ocean board culture” e attività di pulizia delle spiagge in collaborazione con Fondazione Cetacea - ONLUS che tutela il mare e le sue risorse da oltre 35 anni.
Kia Italia dà il via al Kia Sustainability Tour: un percorso di cinque tappe tra i lidi italiani più rinomati per toccare con mano la nuova Kia EV9, effettuare test drive della gamma elettrificata e diffondere i valori di sostenibilità del brand attraverso attività di pulizia delle spiagge. Non mancheranno anche tanta musica e divertimento, creando momenti di condivisione. Per la prima volta in Italia, in tutte le tappe del Sustainability Tour sarà esposta la nuova Kia EV9, il primo SUV completamente elettrico della casa coreana che, insieme a EV6, rappresenta il nuovo corso dei veicoli totalmente elettrici del brand.
“EV9 è il nuovo SUV top di gamma di Kia e va a rafforzare ulteriormente il posizionamento del nostro brand, diventando un riferimento per la tecnologia di bordo e i valori di sostenibilità che interpreta - ha dichiarato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia - Incarna perfettamente la missione futura di Kia, quella di diventare leader nel campo delle soluzioni di mobilità sostenibile e abbracciare una nuova clientela, sempre più attenta ad un design distintivo ed una tecnologia sostenibile”.
Kia Italia collaborerà con Fondazione Cetacea per pulire le spiagge di tutte le tappe che ospiteranno il Kia Sustainability Tour e ispirare azioni concrete di sostenibilità.
Fondazione Cetacea è una ONLUS, nata nel 1988, che tutela l’ecosistema marino con attività di divulgazione, educazione e conservazione, condividendo gli stessi valori di Kia.
Questa attività si inserisce perfettamente nella strategia avviata dalla partnership con The Ocean Cleanup e le start-up europee Polyola, Odyssey Innovation, Sieve e Waterhaul, finalizzate a liberare gli oceani dalla plastica e in linea con la volontà di Kia di incrementare la percentuale di utilizzo di materiali provenienti dal riciclo.
RTL 102.5 sarà media partner dell’evento. Con i propri speaker e momenti di DJ set coinvolgerà i partecipanti e si farà portavoce della mission del Sustainability Tour.
Durante i weekend delle tappe, le giornate inizieranno alla mattina con le attività di pulizia delle spiagge e del mare con i volontari di Fondazione Cetacea – aperte a chiunque voglia partecipare - proseguendo con i test drive di Kia Niro EV, Kia EV6 GT e Kia Sportage plug-in-hybrid. Dalle 18:30 DJ set, aperitivo e musica live. La Kia Area chiuderà alle 22:00.
Tappe
8-9 luglio Lido di Camaiore
15-16 luglio Rapallo
22-23 luglio Lignano
29-30 luglio Pescara
15-24 settembre San Vito Lo Capo – Cous Cous Festival
Nessun commento:
Posta un commento