venerdì 21 luglio 2023

COYOTE regala ai clienti Enel 3 mesi gratuiti di utilizzo APP


 Nuovo codice della strada? Tranquilli, con Coyote tutto diventa più semplice e “sicuro”. La promozione è valida fino al 31 agosto. 

Martedì 27 giugno il Consiglio dei Ministri ha approvato il disegno di legge che intende modificare alcune norme del Codice della Strada, introdurne di nuove ed iniziare a sanare alcune criticità legate alla mancata attuazione di modifiche al Regolamento di Esecuzione del Codice della Strada, all’utilizzo di apparecchi per la misurazione della velocità, all’utilizzo di telecamere per sanzionare alcune tipologie di violazioni, alla necessità di delega al Governo per la modifica del Codice della Strada in modo più ampio possibile ma anche per rispondere alla vera esigenza di ridurre il numero di sinistri gravi e gravissimi sulle strade italiane. Il decreto sulla sicurezza stradale mira a sottoscrivere soprattutto nuove regole di tolleranza zero contro chi guida sotto effetto di alcol e droghe. C’è stata una forte attenzione sui neopatentati, sull’utilizzo del cellulare alla guida e sui recidivi sorpresi in stato di ebrezza o dopo aver assunto stupefacenti. Per chi ha appena ottenuto la patente sarà possibile guidare vetture con il rapporto peso/potenza al massimo di 55 kw per tonnellata, fino ad un limite di 70 kw (95 cavalli). I recidivi saranno ulteriormente sanzionati. 

COYOTE è un navigatore intelligente che ti informa in tempo reale sulle zone di pericolo che puoi trovare lungo il tuo tragitto monitorato nel raggio di 30 km, con più di 30 tipi di allerte con informazioni sul traffico e sui limiti di velocità della strada. COYOTE è un sistema collaborativo europeo di segnalazione e localizzazione di autovelox, ingorghi stradali, incidenti e imprevisti per mezzo di scambi di informazioni inserite dagli utenti, grazie all'utilizzo congiunto della tecnologia GPS e delle reti GSM. Con più di 5 milioni di utilizzatori in tutta Europa, oltre 400 dipendenti e un centro di R&S in Canada, Coyote rappresenta un punto di riferimento per tutti gli automobilisti che intendono guidare con maggiore sicurezza su strade e autostrade. 

Oggi grazie alla partnership con ENEL, COYOTE regala ai clienti ENEL 3 mesi gratuiti di utilizzo APP nelle formule Classic o Premium. All’interno del programma ENELPREMIA WOW, i clienti potranno scegliere se provare APP COYOTE e in quale versione. 

Ma soprattutto verranno regolamentate diversamente anche le ztl e gli autovelox, per evitare l’uso di strumenti di rilevazione della velocità non omologati e troppo spesso installati solo al fine di moltiplicare le sanzioni. 

“Sugli autovelox stiamo lavorando perché siano uniformati a livello nazionale e siano strumento di utilità nel salvare vite, e non siano unicamente usati per fare cassa per rimpinguare le case comunali. Un conto è tutelare la sicurezza stradale, un conto intervenire in situazioni non opportune sulla mobilità”, ha dichiarato il ministro dei Trasporti. 

 

Avrete quindi a disposizione un codice promozionale erogato attraverso il programma “ENELPREMIA WOW!” da ENEL ENERGIA, da inserire sul sito https://bit.ly/enel-2023 fino al 31/08/2023. A questo punto: 

- Accedere alla landing page dedicata https://bit.ly/enel-2023

- Registrarsi creando il proprio account inserendo tutti i dati anagrafici richiesti 

- Inserire il codice promozionale 

- Inserire il metodo di pagamento (che verrà utilizzato in caso di rinnovo dell'abbonamento dopo il periodo promozionale) 

- Scaricare l'app Coyote da Google Play o Apple Store 

- Aprire l'app Coyote, selezionare "Partnership Connection" e inserire le credenziali appena create per utilizzare il servizio (e-mail e password). 

- Cliccare su "Accedi" per utilizzare il servizio.

Nessun commento:

Posta un commento