L’azienda, che offre prodotti chimici e prodotti premium per la manutenzione nei settori Mobility, Artigianato e Industria, ha rinnovato la sua partnership con il Team Gresini anche per l’anno 2023. Il rapporto tra queste due realtà è ormai longevo e in questa stagione celebrerà ben 18 anni di storia.
“Il rinnovo della partnership con il Team Gresini è motivo d’orgoglio per la nostra azienda – ha dichiarato Antonio Zuffellato direttore marketing Berner Italia - Non solo perché entrambi crediamo nelmiglioramento e nelle grandi opportunità che solo le sfide ci sanno dare; ma anche perché ci ricorda che le nostre soluzioni, utilizzate per la preparazione e la pulizia delle moto, sono affidabili e performanti. La competizione sportiva, la passione per le due ruote, e il fatto di essere dei “ribelli intelligenti”, sono i punti cardine che uniscono i nostri due mondi e che ci portano a collaborare in maniera così intensa e proficua”.
BERNER si è rifatta il look con un nuovo layout e nuovi colori, ma la collaborazione con il Team Gresini rimane sempre solida e decisa. La nuova filosofia Smart Rebel di BERNER punta a spingersi oltre i limiti, a essere aperti alle sfide. Un pensiero in linea con l’anima del Team Gresini, che non si accontenta mai e coglie tutte le opportunità per essere sempre il numero uno.
“La collaborazione con BERNER è una pagina importante nella storia della Gresini Racing – ha affermato Carlo Merlini direttore commerciale e marketing Gresini Racing - Questo riguarda ovviamente la durata ventennale, ma anche e soprattutto la condivisione di valori sui quali questa partnership si è fondata e sviluppata. Quella con BERNER è una collaborazione che si allarga anche sul fronte del prodotto: BERNER da sempre è sinonimo di soluzioni performanti ed affidabili, dalla chimica agli utensili e ai materiali di consumo, in grado di soddisfare tutte le esigenze e di affrontare le sfide, anche le più estreme, che il mondo delle competizioni MotoGP ci mette davanti”.
Nessun commento:
Posta un commento