“Lo sport ci ispira. La passione ci unisce”: è questo il claim della nuova campagna pubblicitaria di Suzuki, che suggella la partnership con la Federazione Italiana Triathlon (FITri) e rafforza il legame che da sempre Suzuki ha con il mondo dello sport.
On air sulle principali emittenti da venerdì 21 ottobre, la campagna, nelle prossime settimane coinvolgerà anche i canali digital, i social network e la stampa.
Lo spot TV, adrenalinico ed appassionante, coinvolge lo spettatore facendogli vivere, in una manciata di secondi e attraverso scene dal ritmo incalzante, l’emozione di una gara, in un parallelismo tra le tre discipline del triathlon e le tre anime Suzuki: auto, moto e motori fuoribordo.
L'inconfondibile voce narrante giapponese, segno distintivo della comunicazione del brand, scandisce ogni scena con un’esortazione a trovare dentro di sé quella scintilla, quella passione che porta al superamento dei propri limiti e alla soddisfazione personale per il raggiungimento del traguardo finale, frutto dell’impegno che ognuno di noi mette in quello che fa.
Suzuki e FITri, nei rispettivi ambiti, condividono i valori di miglioramento continuo, sfida cosciente ai propri limiti, rispetto delle regole e dell’avversario. La capacità di adattamento a condizioni diverse e sfidanti completa il profilo del perfetto triatleta e dei prodotti Suzuki.
Le specialità del Triathlon (Aquathlon, Duathlon, Triathlon Cross, Winter Triathlon) e del Paratriathlon si svolgono a contatto con l’ambiente, in modo non invasivo in simbiosi con esso. E così come l’impegno di un triatleta si esprime attraverso tre differenti specialità, allo stesso modo, l’approccio della gamma Suzuki Auto guarda ad altrettanti fronti: dalla quotidianità della vita urbana all’aspetto emozionale rappresentato dai modelli sportivi e dall’impegno nel motorsport, fino alle esperienze in offroad permesse dai modelli 4x4. Il tutto facendo affidamento su motorizzazioni ibride altamente efficienti.
Nessun commento:
Posta un commento