Debutta la nuova App per il servizio Drive it Easy, un vero e proprio assistente personale che permette al cliente di godere appieno della sua automobile, liberandolo da qualunque pensiero. Scaricando la nuova App, realizzata insieme al partner Tiassisto24, noleggiare un’auto non è mai stato così facile.
“Grazie all’App, creata insieme a Tiassisto24 - ha commentato Luca Cantoni, CEO di Horizon Automotive - i servizi Drive it Easy Base e Gold sono sempre più alla portata d’uso dei nostri clienti, dei quali ci prendiamo cura a 360°. Con questa novità digitale quindi arricchiamo la nostra offerta e, al tempo stesso, compiamo un altro passo in avanti nel mondo del noleggio a lungo termine, dove siamo l’unico Mobility Hub in Italia a fornire un’esperienza premium, completa e senza stress”.
A ciascuno il suo. Il servizio Drive it Easy è attivabile attraverso due formule: Drive it Easy Base e Drive it Easy Gold.
Oltre ai servizi standard presenti da sempre nel noleggio Horizon, come la copertura assicurativa o le pratiche necessarie al ritiro della vettura, la soluzione Drive it Easy Base offre i seguenti servizi:
* monitoraggio dei tempi di consegna ed eventuali variazioni;
* gestione e verifica ricezione “Messa a disposizione vettura” e relativo ritiro;
* prenotazione, tramite customer care o App, dei servizi di manutenzione e cambio gomme, presso officine partner;
* analisi percorrenza chilometrica, utile per modificare e ricalcolare i chilometri inseriti a contratto in base alle necessità maturate, evitando esborsi inattesi;
* gestione modifiche contrattuali richieste dal cliente;
* possibile supporto nella gestione dei sinistri.
In più, Drive it Easy Gold include il servizio di Pick up & Delivery, attivabile in tutta Italia, che prevede:
* presa e riconsegna dell’auto per manutenzione ordinaria, straordinaria e cambio gomme, presso gli Horizon Point distribuiti su tutto il territorio nazionale;
* scelta del luogo convenuta col cliente (ad esempio domicilio personale o sede lavorativa) nel giorno e orario preferiti;
* prenotazione interventi manutentivi attraverso la nuova App mobile oppure mediante contatto telefonico o mail con il customer care dedicato.
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