lunedì 14 marzo 2022

Berner Italia: ancora insieme con il Team Gresini Racing

Berner, multinazionale tedesca leader nel commercio di minuteria, materiale di consumo ed utensili per l’utilizzo professionale nei settori Mobility, Artigianato e Industria, ha scelto anche per il 2022 il Team Gresini, portando così ad una longevità eccezionale il rapporto di collaborazione tra le due realtà che questa stagione toccherà i 17 anni.

Molto è cambiato: il ritorno ad essere un team indipendente, la scelta di Ducati, il ritorno di Enea Bastianini e la promozione di Fabio Di Giannantonio. 

Berner, invece, non è cambiata e sarà nuovamente con la squadra faentina come fornitore tecnico MotoGP.

“La partnership con il Team Gresini Racing è per noi motivo di grande orgoglio – ha dichiarato Antonio Zuffellato, direttore marketing Berner Italia - Sapere che il Team utilizza i nostri prodotti per la preparazione e la pulizia delle moto sottolinea quanto le nostre soluzioni siano performanti per risolvere ogni tipo di esigenza. In questi anni abbiamo costruito insieme un rapporto di fiducia e collaborazione con tutto il Team Gresini Racing: la passione per le due ruote unita alla competizione sportiva rappresenta un importante legame sia con la nostra azienda che con i nostri clienti”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“Le parole per definire questa collaborazione con Berner ormai sono davvero poche. Non ricordo nemmeno ormai una stagione senza questa partnership così importante per noi. Iniziamo una nuova avventura insieme e devo dire che non potevamo iniziare meglio questa avventura. In Qatar abbiamo dimostrato di poter essere super competitivi e vogliamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fino ad ora, anche grazie a Berner”.

 






 

Nessun commento:

Posta un commento