lunedì 20 settembre 2021

Nuovo HR-V E:HEV Full Hybrid: versioni e prezzi

La gamma è composta dall'allestimento Elegance a 30.900 euro, che dispone di luci LED di serie, sedili anteriori riscaldabili, cerchi in lega da 18” e connettività smartphone. La versione Advance ha un prezzo di 33.400 euro e in aggiunta alla Elegance vanta un portellone posteriore che si apre e si chiude elettronicamente, senza l'intervento manuale dell'utilizzatore, un volante riscaldabile e interni in ecopelle e tessuto. 
Il top di gamma, infine, è rappresentato dalla versione Advance Style, a 35.900 euro, che valorizza l'allestimento precedente con l’aggiunta di un impianto audio premium ed elementi di design unici e di impatto, come la carrozzeria bicolore e le finiture arancioni all’interno dell’abitacolo.
La tecnologia ibrida e:HEV. E’ disponibile per la prima volta su HR-V, offre emissioni di CO2 da 122 g/km (ciclo combinato WLTP) e un consumo di carburante pari a 5,4 L/100 km. La configurazione e:HEV prevede tre modalità di guida intercambiabili che vengono selezionate automaticamente in base alle condizioni di guida prevalenti. 
Il carattere da SUV coupé del nuovo HR-V evidenzia le linee armoniche ed eleganti, risultando coerente con gli ultimi modelli della Casa di Tokyo. Gli interni spaziosi e versatili sono progettati per riflettere lo stile di vita dei suoi passeggeri, con materiali e finiture vivaci e di elevata qualità.
Come tutti i nuovi modelli Honda, il nuovo HR-V è dotato di Honda SensingTM, la gamma completa di tecnologie per la sicurezza e funzioni per la guida assistita. Tali funzionalità sono accompagnate anche dalla funzione Hill Descent Control, fondamentale per un maggiore controllo su superfici con scarsa aderenza e pendenze pronunciate. I clienti di HR-V possono inoltre godere di una connettività fluida e senza interruzioni, dotata di display touch da 9" sul quale è possibile gestire il mirroring dello smartphone tramite Apple CarPlay (via Bluetooth, WiFi o cavo) e Android Auto (cavo).
 “Il lancio del nuovo HR-V rappresenta un importante traguardo per Honda in Europa – ha dichiarato Tom Gardner, Senior Vice President di Honda Motor Europe Ltd, - e segna nuovi standard in termini di spaziosità degli interni, versatilità e comfort nel mercato dei SUV compatti. La nuova generazione di HR-V è offerta nella sola versione ibrida".
Il nuovo HR-V Full Hybrid sarà commercializzato in Italia a partire da febbraio 2022 ed è subito prenotabile a partire da 26.400 euro, con 4.500 euro di Hybrid Bonus Honda e incentivi statali in caso di rottamazione. Nell’offerta di pre-lancio è incluso il Privilege Pack che prevede 8 anni di garanzia e:HEV e 3 anni di manutenzione in omaggio. Se siete interessati, sbrigatevi perché l’offerta è valida per i primi 500 clienti.

 

Nessun commento:

Posta un commento