Avrà il compito di supervisionare le operazioni europee del marchio e di lanciare la nuova identità del marchio in Europa.
"L'identità di Kia come azienda e dei suoi prodotti viene rinnovata per superare le aspettative dei nostri clienti – ha dichiarato Won-Jeong Jeong - Il mercato europeo sta giocando un ruolo importante per gli sforzi globali del marchio nella divulgazione di tematiche come elettrificazione, servizi di mobilità, connettività ed autonomia e sono entusiasta di lavorare lì con il team per crescere ancora”.
Chi è Won-Jeong Jeong. Ha iniziato la sua carriera in Hyundai Motor Group nel 1992 e, di recente, ha ricoperto la posizione di Vice President Global Business Planning Group in Corea e, prima ancora, Presidente di Kia Motors Russia. Jeong ha anche contribuito in modo significativo alla crescita delle vendite europee di Kia negli ultimi anni, avendo precedentemente ricoperto ruoli in Kia Motors UK e Kia Motors Europe.
Il "Plan S" di Kia
La strategia "Plan S" di Kia delinea il "passaggio" preventivo e intraprendente da un sistema aziendale incentrato sui veicoli a motore a combustione interna verso uno incentrato su veicoli elettrici e soluzioni di mobilità personalizzate.
Nessun commento:
Posta un commento