Hyundai ha lanciato il nuovo database interno H.E.L.P. per dare pieno supporto a tutti i concessionari e le filiali del brand durante la pandemia di Covid-19.
Hyundai sta dimostrando pieno sostegno ai propri concessionari e alle proprie filiali per affrontare al meglio la crisi generata dalla pandemia di Covid-19. Per aiutare tutti a comprendere e attuare al meglio le misure implementate per rallentare la diffusione del virus, interne ed esterne, l’azienda ha istituito lo Hyundai Emergency Legal Program (H.E.L.P.), un database interno di supporto.
Hyundai Motor Europe ha creato il database con l’aiuto di uno studio legale internazionale, rendendolo disponibile a tutti i concessionari del brand in 10 paesi d’Europa, e aggiornandolo costantemente insieme alle filiali europee.
H.E.L.P. svolge due funzioni principali: da una parte aiuta i rivenditori del brand a comprendere e interpretare tutte le informazioni derivanti dalle autorità internazionali, nazionali e regionali. Tutti i dettagli sono organizzati per regione, in modo che gli utenti ricevano le indicazioni rilevanti in base alla propria posizione. Dall’altra parte, il database viene utilizzato per distribuire informazioni e consigli interni al Gruppo Hyundai con l’obiettivo di stabilizzare e ottimizzare la liquidità durante la crisi da Covid-19, operando nel rispetto delle restrizioni in atto per contrastare il contagio.
“H.E.L.P. sottolinea l’impegno senza pari di Hyundai nei confronti della propria rete anche durante la crisi in corso. Raccogliendo tutte le informazioni utili un in solo database, facile e intuitivo da utilizzare, rendiamo più semplice ai nostri concessionari il compito di rispettare tutte le complesse restrizioni e misure legali provenienti ogni giorno da numerose fonti” – ha commentato Hyun-Soo Kim, General Legal Counsel e Chief Compliance Officer di Hyundai Motor Europe. “Credo sinceramente che questo strumento sarà molto apprezzato dai nostri dealer”.
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