Mazda ha dato il via a MY LAB WEB già la scorsa settimana con tre sessioni completate, numerose sono le iscrizioni per i corsi dei prossimi giorni, a dimostrazione di come l’iniziativa sia largamente apprezzata da quanti scelgono di utilizzare questa pausa dalle attività per la propria formazione. I corsi web Mazda nascono proprio con l’intento di restare a casa senza rinunciare a “muovere il cervello”. Da qui la diffusione da parte dell’Azienda dell’hashtag #nonfermiamoilcervello per promuovere questa opportunità, insieme all’hashtag nazionale #iorestoacasa.
Questa iniziativa rispecchia lo spirito Mukainada che contraddistingue la Casa giapponese sin dalle sue origini, ovvero non arrendersi mai e reagire alle difficoltà, affrontando le sfide con grande tenacia.
La formazione MY LAB WEB si inserisce all’interno di MAZDA YUSHU, il programma di sviluppo con l’obiettivo di accrescere le competenze e le capacità del personale della concessionaria Mazda a contatto con il Cliente, in modo da abilitarlo a offrire la migliore customer experience. Inoltre, a breve partirà lo YUSHU SALES LAB, un gruppo chiuso su Facebook per tutto il personale vendita della rete Mazda in Italia, per agevolare lo scambio di idee e informazioni e ridurre le distanze, creando una piazza virtuale in cui la comunità Mazda può incontrarsi.
YUSHU è una parola giapponese che significa “eccellenza” ed è proprio l’eccellenza che guida tutte le azioni di Mazda Motor Italia anche in questo periodo così complesso, per inviare un messaggio positivo ai propri collaboratori e partner, invitandoli a non fermarsi, pur restando a casa, salvaguardando innanzitutto la salute di ognuno e rispettando le misure governative per fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, con l’obiettivo di tornare presto al lavoro, più preparati di prima.
Nessun commento:
Posta un commento