Il debutto del logo Lavazza
sulla monoposto FW43 avverrà al Gran Premio d’Australia, proprio in avvio
di stagione. Oltre che sulla livrea delle vetture, il logo comparirà anche nel
box e nell’area hospitality della scuderia, sulle divise del team e sulle tute
dei piloti George Russell e Nicholas
Latifi.
Fondata nel 1895 a Torino e proprietà della famiglia da
quattro generazioni, Lavazza è leader mondiale nella torrefazione del caffè e
vanta una presenza commerciale in oltre 140 Paesi. Nell’ambito di una strategia
di crescita internazionale, l’azienda ha avviato diverse partnership nel mondo
dello sport, tra cui la sponsorizzazione firmata nel 2016 con il pilota
canadese Nicholas Latifi.
Sergio Cravero, Chief
Marketing Officer del Gruppo Lavazza, ha commentato: “Siamo entusiasti di
rinnovare il nostro sostegno al giovane e talentuoso Ambassador Nicholas Latifi
in occasione della sua nuova esperienza in Formula 1 con la scuderia ROKiT
Williams Racing. È grazie a queste partnership di spicco, perfettamente in
linea con la nostra strategia di internazionalizzazione, che Lavazza è in grado
di potenziare la brand awareness diffondendo così la cultura italiana del caffè
a livello mondiale”.
Claire Williams, Vice Team Principal di ROKiT Williams
Racing, ha dichiarato: “Fondate entrambe sulla passione per il prodotto e per
il proprio lavoro, Lavazza e ROKiT Williams Racing condividono valori simili.
Questo orientamento all’innovazione e all’imprenditorialità getta le basi per
dare vita a una partnership solida. Non vedo l’ora di lavorare con Lavazza e di
accoglierla in Formula 1 per l’edizione 2020 del Campionato”.
Nessun commento:
Posta un commento