Il motivo principale di questo successo sta nel fatto di
essere un un concept unico, la formula ideale per entrare nel mondo della
mobilità elettrica in maniera semplice, divertente e senza pensieri; In
pratica. i valori che da sempre rappresentano smart.
”La mobilità elettrica parte dalle città e oggi smart,
grazie alle tradizionali doti di funzionalità, unite ai valori della guida a
zero emissioni, ne è la migliore interprete”, ha dichiarato Maurizio Zaccaria,
smart & innovative sales Senior Manager Italia. “Per smart l’Italia è
sempre stata uno dei mercati più importanti a livello globale, e i risultati
ottenuti lo scorso anno, con una richiesta di vetture superiore alla nostra
disponibilità, sono la dimostrazione che, in questa grande trasformazione del
brand, siamo riusciti ancora una volta a conquistare il cuore degli italiani.”
I nuovi modelli fortwo, fortwo cabrio e forfour sono stati completamente
rinnovati, con interventi estetici e digitali. Il design all'avanguardia si
fonde con una connettività intelligente e trazioni esclusivamente elettriche.
La nuova generazione, regala alla regina delle city car quattro esclusive line:
pure, passion, pulse e prime, arricchite da tre pacchetti dedicati che
sottolineano il carattere delle versioni.
Nessun commento:
Posta un commento