Il 26enne tennista palermitano Marco Cecchinato, nuovo brand ambassador
Kia, dopo l’exploit del 2018 (2 titoli ATP a Umag e Budapest e 1 titolo al
Challenger di Santiago), strapazza 61, 62 l’idolo di casa Diego Schwartzman
agli Argentina Opel e conquista la 17esima posizione nel ranking mondiale.
Kia torna protagonista del grande tennis e punta sull’astro
nascente del tennis italiano. Marco Cecchinato, nuovo ambassador del marchio,
dopo l’eccezionale finale vinta a Buenos Aires agli Argentina Open, è numero 17
del mondo, confermandosi fra i grandi del tennis italiano di tutti i tempi.
Cecchinato, classe 1992, ha conquistato l'Argentina Open
battendo 6-1, 6-2 l'idolo di casa Diego Schwartzman. Reduce da una trionfante
stagione 2018, questo è solo l’ultimo successo dell’italiano, dopo quelli della
scorsa stagione a Budapest e Umago. La carriera del talentuoso tennista
palermitano inizia nel 2010, con il suo primo incontro ufficiale per le
qualificazioni al Challanger città di Caltanissetta. Nel 2013 vince per la
prima volta un Challanger, a San Marino, battendo in finale Filippo Volandri.
E’ l’inizio di una carriera folgorante. Nel 2014 il grande debutto in un torneo
del Grande Slam agli Australian Open. Oggi Marco Cecchinato è considerato fra i
migliori italiani di sempre.
"Sono felice di questa sponsorizzazione che mi mette a
contatto con il mondo dell'auto attraverso un marchio che ha dato molto al
tennis internazionale e che ha un'immagine decisamente giovane, dinamica e
innovativa ", ha commentato Marco Cecchinato
"Il tennis è uno sport di alto livello nel quale
personalità, fantasia, qualità e resistenza sono doti fondamentali, le stesse
che Kia vuole trasmettere con l'immagine di brand - ha aggiunto Giuseppe Mazzara, Marketing Communication
& PR Director Kia Motors Italy - Collaborare con un campione come Marco
ci inorgoglisce e conferma la nostra strategia di affiancare sempre più le
eccellenze dello sport italiano e mondiale".
Nessun commento:
Posta un commento