lunedì 18 febbraio 2019

Marco Cecchinato: “guida” verso la vittoria

Il 26enne tennista palermitano Marco Cecchinato, nuovo brand ambassador Kia, dopo l’exploit del 2018 (2 titoli ATP a Umag e Budapest e 1 titolo al Challenger di Santiago), strapazza 61, 62 l’idolo di casa Diego Schwartzman agli Argentina Opel e conquista la 17esima posizione nel ranking mondiale.

 Kia torna protagonista del grande tennis e punta sull’astro nascente del tennis italiano. Marco Cecchinato, nuovo ambassador del marchio, dopo l’eccezionale finale vinta a Buenos Aires agli Argentina Open, è numero 17 del mondo, confermandosi fra i grandi del tennis italiano di tutti i tempi.

Cecchinato, classe 1992, ha conquistato l'Argentina Open battendo 6-1, 6-2 l'idolo di casa Diego Schwartzman. Reduce da una trionfante stagione 2018, questo è solo l’ultimo successo dell’italiano, dopo quelli della scorsa stagione a Budapest e Umago. La carriera del talentuoso tennista palermitano inizia nel 2010, con il suo primo incontro ufficiale per le qualificazioni al Challanger città di Caltanissetta. Nel 2013 vince per la prima volta un Challanger, a San Marino, battendo in finale Filippo Volandri. E’ l’inizio di una carriera folgorante. Nel 2014 il grande debutto in un torneo del Grande Slam agli Australian Open. Oggi Marco Cecchinato è considerato fra i migliori italiani di sempre.

"Sono felice di questa sponsorizzazione che mi mette a contatto con il mondo dell'auto attraverso un marchio che ha dato molto al tennis internazionale e che ha un'immagine decisamente giovane, dinamica e innovativa ", ha commentato Marco Cecchinato

"Il tennis è uno sport di alto livello nel quale personalità, fantasia, qualità e resistenza sono doti fondamentali, le stesse che Kia vuole trasmettere con l'immagine di brand - ha aggiunto Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director Kia Motors Italy - Collaborare con un campione come Marco ci inorgoglisce e conferma la nostra strategia di affiancare sempre più le eccellenze dello sport italiano e mondiale".


Nessun commento:

Posta un commento