giovedì 27 settembre 2018

Renault: inaugurato il nuovo store di Autovittani

 
È stato inaugurato sabato scorso, alla presenza di Luciano Iengo, Direttore Vendite Renault Italia, il nuovo Renault Store della Concessionaria Autovittani, situato a Castione Andevenno: un progetto di nuova concezione, fedele al progetto C@re 2.0, che si pone l’obiettivo di creare un filo ancora più diretto con i clienti.



La storia dell’azienda, lunga oltre 50 anni, è la storia di una famiglia che si è sempre contraddistinta per la forte coesione e lo spirito imprenditoriale.
AutoVittani, concessionaria Renault e Dacia, fu fondata nel 1962 da Gianluigi Vittani e Ivana Pini; creata a Como, si è espansa poi nel corso del tempo anche nelle vicine provincie di Sondrio e Lecco.
Ivana Pini è amministratore e storica fondatrice di AutoVittani, insieme al marito. «La nostra impresa è stata creata nel 1962 e non ha mai smesso di crescere; siamo partiti come autofficina, abbiamo aggiunto vari servizi, come la carrozzeria, e potenziato l’assistenza, includendo anche il servizio di revisione, tra i primi in tutto il territorio. Dal 1988 siamo concessionari Renault, una partnership che si consolida sempre più».
Carta vincente di AutoVittani è da sempre la massima attenzione rivolta al cliente. «Con il nuovo store di Castione Andevenno entriamo in una nuova era» racconta Lorena Vittani, figlia dei fondatori e amministratrice dell’azienda. «AutoVittani propone, così, un nuovo spazio per i propri clienti, che varcata la soglia dello showroom saranno liberi di muoversi e scoprire i vari modelli esposti. Attraverso dei tablet, potranno anche configurare su misura la propria auto, scegliendo in autonomia finiture e livelli di allestimento. Valore aggiunto, il personale qualificato e cortese, sempre a disposizione dei clienti che ne chiederanno l’assistenza» conclude Lorena Vittani.
Fernando Perfetto, brand manager e amministratore insieme a Lorena Vittani, pone l’accento anche sulla capacità di assistenza della concessionaria: «parlare di assistenza post vendita oggi può sembrare un elemento scontato, ma AutoVittani vi ha puntato già da diversi decenni, affiancando sempre alla vendita un ottimo servizio di post vendita. Non riserviamo ai nostri clienti solo un servizio puntuale, professionale e cortese ma anche prodotti a prezzi vantaggiosi. La continua soddisfazione del cliente è tra i nostri principali obiettivi e se ci siamo potuti espandere è sicuramente grazie alla fiducia che quotidianamente riceviamo da loro.»
Il Gruppo AutoVittani è composto da 70 dipendenti e vanta un’anima spiccatamente femminile. «Le qualità delle donne dell’azienda fanno innegabilmente la differenza» racconta Fernando Perfetto. «Attualmente disponiamo di uno staff tecnico altamente specializzato e formato sulle ultimissime novità di settore e di mercato. Ciò significa che le nostre offerte sono cucite sulle esigenze di ciascun cliente.»
AutoVittani si compone di quattro sedi, che occupano una superficie totale di oltre 10.000 metri quadri, al servizio di tre provincie: Como, Sondrio e Lecco, abitate complessivamente da più di un milione di persone.




Nessun commento:

Posta un commento