-->
Nel Company Car Drive
edizione 2018 Subaru sarà presente all’annuale appuntamento dedicato a
fleet manager con i modelli Impreza, SUBARU XV, Forester e Outback. Grazie alla
strategia del Brand in termini di proposizione dei prodotti e alla nuova
strategia commerciale rivolta alle flotte dalla Filiale italiana, Subaru ha deciso di prendere parte
all’annuale appuntamento dedicato a fleet manager, acquirenti e gestori di
flotte aziendali.
-->
La struttura dell’evento sposa pienamente quanto Subaru sta
mettendo in atto negli ultimi 2 anni e che si può esemplificare in due parole
di facile comprensione: test drive. Alla base di ogni scelta – specialmente di
un’auto - ci deve essere la conoscenza del prodotto: quale miglior modo se non
provandolo? Per questo all’evento monzese Subaru Italia darà l’opportunità di
testare il valore aggiunto dei propri modelli con a bordo un pilota
professionista della Subaru Driving
School che ne spiegherà ogni peculiarità.
-->
In termini commerciali, considerato il forte trend di
crescita delle immatricolazioni flotte (canale noleggio e società), Subaru Italia ha deciso di incrementare
la competitività dei suoi prodotti al fine di massimizzare le opportunità di vendita
ad Aziende in possesso di Autoparco. Oltre a particolari condizioni
commerciali, tutti i clienti potranno beneficiare dell’attivazione gratuita di SUBARUSAFE5 (2 anni di estensione di
garanzia di cui il 4° e 5° anno con chilometraggio illimitato).
-->
Quattro saranno i modelli della gamma Subaru a disposizione
dei tester: Impreza, SUBARU XV, Forester
e Outback. Anche se con caratteristiche di guida diverse, le auto hanno in
comune la filosofia costruttiva che si basa sui noti cardini del marchio
nipponico: motore Boxer, Symmetrical AWD e, di recente introduzione, sistema di
assistenza alla guida EyeSight.
Casa Madre pone particolare attenzione allo sviluppo e
all’impiego di quest’ultimo sistema che, lanciato nel 2015 sulla nuova Outback,
oggi è disponibile di serie su tutta la gamma Subaru. Un recente sondaggio di
Subaru Europe ha evidenziato l’efficacia dell’EyeSight al punto che il 72%
degli acquirenti di auto Subaru l’ha scelta perché la stessa montava il sistema
e il 27% ha dichiarato che grazie a EyeSight ha evitato almeno un incidente
all’anno.
Al Company Car Drive ci sarà la possibilità di provare il
suo funzionamento sia con un esercizio molto esemplificativo in un’area
appositamente attrezzata che attraverso la guida cittadina normale.
Nessun commento:
Posta un commento