mercoledì 2 maggio 2018

Se non ne approfitti sei un… Coyote!

 
L’occasione da non perdere: il nuovo Coyote Mini costa 1 euro se ci si abbona per due anni alla community. L’obiettivo? Aumentare gli utenti, incrementare quindi il numero delle allerte il tutto a favore della sicurezza stradale.


 
Più siamo più ci aiutiamo. Potrebbe essere questo il claim della nuova campagna di Coyote, l’unica community che lavora per il bene comune mentre si è alla guida.
Bastano pochi numeri per dare la dimensione del valore aggiunto che Coyote garantisce ai suoi utenti grazie alla possibilità di scambiarsi informazioni in tempo reale in un raggio di 30 chilometri.
In Europa, secondo i dati forniti dalla casa, 5 milioni di utenti percorrono ogni giorno fino a 870 milioni di km complessivi, lanciando ben 13 allerte al secondo.
In dettaglio, la super proposta Coyote offre l’abbonamento biennale a un canone di 9,99 euro al mese o a 240 euro, se prepagato, e il Coyote Mini al prezzo di 1 euro, a condizione che si acquisti con un abbonamento di 2 anni.
 
Il risparmio per il cliente è pari a 148,99 euro e in sostanza si paga solo il servizio con un canonico prezzo di 1 euro per il dispositivo.
Tale bonus si riscuote immediatamente se si acquista Coyote Mini dal sito Coyote mycoyote.net o presso i Coyote Store. Se invece l’acquisto viene effettuato nei Punti Vendita verrà effettuato un rimborso pari a 148,99 euro.
Anche chi fa già parte della community potrà beneficiare di questa promozione. In pratica se un cliente ha un vecchio dispositivo, può acquistare quello nuovo e trasferire l’abbonamento in corso sul nuovo che si aggiungerà a quello della promozione.
 
In pratica chi ha un vecchio dispositivo e ancora 6 mesi di abbonamento se compra il nuovo Coyote Mini con 24 mesi di utenza potrà beneficiare dell’estensione del servizio a 30 mesi: 24 mesi del nuovo abbonamento più 6 mesi di quello in corso.
La promozione estiva Coyote è valida per tutta la gamma dei dispositivi dell’azienda che include Coyote mini, Coyote S e Coyote Nav+, consentendo un prezzo di acquisto molto conveniente su tutti i dispositivi. Non dimentichiamo inoltre di ricordare, che con l’acquisto del dispositivo e il relativo abbonamento, viene regalata l’applicazione Coyote per la durata dell’abbonamento in corso.

Questa promozione sarà sostenuta da una considerevole campagna pubblicitaria in programma sui più importanti media nazionali quali TV e Radio.
Una importante attività di comunicazione digitale è già in corso dal 16 di aprile, che sta già dando una spinta importante durante i primi giorni di lancio della promozione.
Milano 26/04/2018Inoltre a supporto della promo, Coyote ha implementato una web chat sul sito questo per poter rispondere tempestivamente gli utenti durante il loro processo di acquisto o per gli utenti che desiderano solamente maggiori informazioni.
Ovviamente i punti vendita aderenti all’iniziativa, 500 sull’intero territorio nazionale, hanno a disposizione il necessario materiale POS per illustrare adeguatamente le caratteristiche della promo.
La promozione è valida dal 16 aprile al 2 settembre 2108 incluso.
Per maggiori informazioni www.mycoyote.net

Nessun commento:

Posta un commento