Ford presenta Ford
tra la Gente: gli spazi polifunzionali concepiti per vivere l’experience
del Brand a 360°, allestiti presso alcuni dei più importanti Shopping Center: Porta di Roma e Centro
Commerciale Campania.
Realizzata nelle aree degli Shopping Center dedicate al
relax e al tempo libero, la dimensione Ford tra la gente porta
l’experience dell’Ovale Blu nella quotidianità della vita delle persone,
rappresentando un vero e proprio cambiamento nel dialogo con i consumatori e
nel modo di raccontarsi.
“Ford tra la gente, permette ai visitatori di
‘incontrare’ Ford e a noi di ascoltare ed intercettare le tendenze dei
consumatori, specialmente di quelli che non verrebbero in concessionaria,
esprimendo in questo modo un concetto che va oltre quello di semplice
Store” ha dichiarato Fabrizio
Faltoni, Amministratore Delegato di Ford Italia.
Il progetto mette al centro della scena la poliedricità
dell’Ovale Blu, che si racconta rendendo possibile la scoperta delle ultime
innovazioni, la conoscenza di prodotti e servizi di mobilità e la
partecipazione a eventi esclusivi.
E’ una dimensione in linea con la tradizione
dell’Ovale Blu, pensata per ospitare modelli della gamma Ford, dall’iconica
Mustang alla nuova generazione di Focus passando attraverso la gamma ST Line e
le famiglie dei Suv e delle Active, che rappresentano il punto di vista Ford
nel segmento in forte crescita dei Crossover.
Lo spazio, accessibile a 360°, è raggiungibile da ogni
direzione, e permette di toccare con mano le automobili esposte e di prenotare
un test drive, da effettuarsi presso l’area esterna creata ad hoc per il centro
commerciale
Ford tra la gente da,
inoltre, l’opportunità ai consumatori di confrontarsi con il personale Ford
dedicato e specificamente preparato per rispondere alle richieste di futuri
acquirenti e di clienti consolidati.
Nessun commento:
Posta un commento