Per il mercato italiano Fiat ha scelto un nuovo modo di
raccontare i modelli e le offerte dedicate a un pubblico sempre più giovane. Si
tratta di Fabio Rovazzi che, dopo 11
dischi di platino ottenuti con i brani
“Andiamo a comandare”, “Tutto molto interessante” e “Volare”, sta
mostrando tutte le sue doti di attore nelle sale cinematografiche.
Da domenica prossima il giovane artista sarà protagonista di
uno spot esilarante in cui illustra, nel “momento” sbagliato, le qualità della
sua auto: una simpatica Panda City Cross
di colore Giallo Sole. Progettata per soddisfare i clienti alla ricerca di
una city-car con l'aspetto di un'auto da off-road, la Panda City Cross consente
di vivere la routine quotidiana in modo diverso, immergendosi in entusiasmanti
avventure urbane.
La gag dunque mette in risalto le doti vincenti di un
modello che da sempre porta allegria sulle strade e permette di superare le
piccole e grandi difficoltà della vita urbana. E oggi, grazie al finanziamento
«Menomille», la gamma Panda parte da 7.950 Euro.
Ideato da Fabio Rovazzi e diretto dal regista Sydney
Sibilia, il filmato crea un divertente corto circuito tra i codici più classici
della pubblicità e lo stile imprevedibile e sempre rivolto a costruire un
dialogo diretto con il pubblico sempre più giovane proprio come Fabio Rovazzi.
Nessun commento:
Posta un commento