lunedì 5 febbraio 2018

Fabio Rovazzi: andiamo a comandare con la nuova Panda City Cross

Per il mercato italiano Fiat ha scelto un nuovo modo di raccontare i modelli e le offerte dedicate a un pubblico sempre più giovane. Si tratta di Fabio Rovazzi che, dopo 11 dischi di platino ottenuti con i brani “Andiamo a comandare”, “Tutto molto interessante” e “Volare”, sta mostrando tutte le sue doti di attore nelle sale cinematografiche.

 Da domenica prossima il giovane artista sarà protagonista di uno spot esilarante in cui illustra, nel “momento” sbagliato, le qualità della sua auto: una simpatica Panda City Cross di colore Giallo Sole. Progettata per soddisfare i clienti alla ricerca di una city-car con l'aspetto di un'auto da off-road, la Panda City Cross consente di vivere la routine quotidiana in modo diverso, immergendosi in entusiasmanti avventure urbane.

La gag dunque mette in risalto le doti vincenti di un modello che da sempre porta allegria sulle strade e permette di superare le piccole e grandi difficoltà della vita urbana. E oggi, grazie al finanziamento «Menomille», la gamma Panda parte da 7.950 Euro.

Ideato da Fabio Rovazzi e diretto dal regista Sydney Sibilia, il filmato crea un divertente corto circuito tra i codici più classici della pubblicità e lo stile imprevedibile e sempre rivolto a costruire un dialogo diretto con il pubblico sempre più giovane proprio come Fabio Rovazzi.





Nessun commento:

Posta un commento