mercoledì 13 dicembre 2017

PEUGEOT non solo auto: ecco il nuovo ART TOY LEO’Z

 
Questa statuetta con l’effigie del Leone sfoggia i colori della nuova PEUGEOT 3008DKR Maxi, iscritta alla prossima Dakar 2018. Il nuovo LEO’Z arricchisce l’offerta dei prodotti lifestyle PEUGEOT creati da PEUGEOT Design Lab, caratterizzati da un design raffinato e da una progettazione alquanto accurata.

 
Tutti gli appassionati del Marchio del Leone potranno scegliere tra biciclette, utensili, oggetti dell’arte della tavola, valigeria, gioielli e miniature del Marchio. Questa gamma lifestyle è disponibile presso la Rete PEUGEOT.
 
Il nuovo Art Toy LEO’Z si ispira alla PEUGEOT 3008DKR Maxi, l’ultima evoluzione della 3008 DKR vincitrice della scorsa Dakar e del Silk Way Rally. Il design di questo LEO’Z è firmato dal designer Sébastien Criquet, che ha disegnato l’esterno del nuovo SUV PEUGEOT 3008 e della concept-car FRACTAL. La statuetta viene proposta in un’edizione limitata di 2.000 unità.
Il nuovo LEO’Z arricchisce l’offerta dei prodotti lifestyle di PEUGEOT per Natale.
 
I bambini potranno scegliere la loro bicicletta Junior, l’automobilina (macchinine senza pedali), o la miniatura in legno. Gli appassionati del Marchio si vestiranno con i capi della gamma LEGEND, che presentano loghi rinnovati. Accanto ai famosi macinacaffè, macinasale e macinapepe, si potranno ritrovare gli articoli di valigeria ispirati all’universo Peugeot e le nuove miniature. Gli orologi, i gioielli, gli utensili e il monopattino ad assistenza elettrica e-Kick sapranno soddisfare gli amanti dei regali originali.

 
I designer di PEUGEOT Design Lab progettano i prodotti lifestyle del brand con uno stile raffinato e una qualità progettuale ineccepibile. Questi prodotti rimandano a più di 200 anni di storia della casa di Sochaux ed esprimono la crescita della gamma PEUGEOT in ambiti diversi da quello Automotive.




Nessun commento:

Posta un commento