In occasione dell’uscita di “Coco”, il nuovo cartone animato natalizio firmato Disney-Pixar, nelle sale
cinematografiche dal prossimo 28
dicembre, Fiat offre a tutte le famiglie italiane la possibilità di
acquistare una vettura della gamma Panda,
Punto, 500L, Tipo, Qubo e Doblò con 1.000 Euro di extra sconto oltre alle
promozioni già in atto: “un’offerta loca” per la festa più attesa dell’anno
È on air, su TV, radio, web e cinema, la nuova campagna Fiat,
firmata Leo Burnett, “Per tutte le
famiglie 1.000 Euro di extra sconto”, un’offerta straordinaria sviluppata per
rendere ancora più uniche le vacanze natalizie.
Il Natale è la festa delle famiglie, che si riuniscono
intorno a un tavolo imbandito, si scambiano i regali e sfruttano i giorni di
festa per godersi al cinema il tradizionale cartone animato firmato Disney:
quest’anno il 28 dicembre esordisce sui grandi schermi “Coco”.
Si tratta di una storia coinvolgente in puro stile
Disney-Pixar, ambientata in Messico, che ha come temi principali la
realizzazione dei propri sogni, la fiducia in se stessi e soprattutto
l’importanza della famiglia. Proprio con questa logica, in occasione
dell’uscita del film, Fiat offre la straordinaria possibilità di acquistare una
vettura della gamma Panda, Punto, 500L, Tipo, Qubo, Doblò con 1.000 Euro di
extra sconto oltre alle promozioni già in atto.
Lo sconto di 1.000
Euro sarà “per tutte le famiglie”, qualsiasi tipo di famiglia si abbia, non
legata al numero di figli, ma al fatto che si sia una famiglia, quindi che ci
sia più di una persona nel nucleo familiare includendo pertanto famiglie senza
figli, famiglie con figli, famiglie allargate, ecc.
Da sempre Fiat e Disney si rivolgono alle famiglie,
accomunate da un linguaggio ironico e divertente: per questo Fiat ha pensato a
una promozione per i nuclei familiari, rendendo ancora più accessibili i
modelli ideali per accontentare le esigenze di tutti.
In particolare, la nuova
Fiat 500L è sempre la 500 più spaziosa mai realizzata, e mostra tre anime
ben distinte per ogni esigenza: Cross,
Urban e Wagon. La prima presenta un look crossover ma anche tanta
sostanza grazie all’assetto rialzato di 25 mm e al nuovo Mode Selector che
consente di scegliere tra tre diverse risposte della vettura a seconda dello
stile di guida e delle condizioni della strada: Normal, Traction+ e Gravity Control. L’anima cittadina è
rappresentata dalla versione Urban, la declinazione metropolitana per
eccellenza: spazi efficienti e sfruttabili e grande maneggevolezza nel traffico
cittadino, per soddisfare i bisogni concreti della mobilità quotidiana. La
Wagon è disponibile anche a sette posti, e rappresenta la soluzione ideale per
chi necessita di ampio spazio e versatilità ma non vuole rinunciare al carattere
dello stile 500. Non manca infine la City Cross, un crossover cittadino
per entusiasmanti avventure urbane.
E poi, Fiat Tipo,
nelle sue tre declinazioni 4 Porte, 5
Porte e Station Wagon, si inserisce tra i modelli della tradizione Fiat per
questo specifico target. In termini di personalità, la Fiat Tipo, in ogni sua
versione, si esprime attraverso uno stile dinamico e con un forte carattere. La
semplicità di scelta per il cliente si traduce in un’offerta di motori e
allestimenti volta a soddisfare esigenze concrete. L’accurato studio dei volumi
interni garantisce per abitabilità e capacità del vano bagagli l’assoluto
vertice della categoria, oltre a una grande flessibilità di utilizzo, che trova
la massima espressione sulla versione Station Wagon. Tutte e tre le versioni
presentano spazio, funzionalità, tecnologia e risparmio che migliorano la vita
di chi la guida e di chi la vive come passeggero.
Un ampio ventaglio di possibilità, dunque, per tutti i tipi
di famiglie. Una vera e propria “offerta loca”.
Nessun commento:
Posta un commento