-->
Opel/Vauxhall
cambierà la propria agenzia media all'inizio del 2018. A partire dal 1
gennaio MediaCom avrà la
responsabilità della strategia media, del posizionamento e dell'acquisto di
spazi pubblicitari in tutti i mercati europei dove Opel/Vauxhall è presente. MediaCom prende il posto di Carat, che
ha lavorato con Opel/Vauxhall negli ultimi otto anni.
-->
A partire dal nuovo
anno MediaCom seguirà anche il business media degli altri tre marchi di Groupe
PSA, ossia Peugeot, Citroën e DS Automobiles.
“Due settimane fa, durante la presentazione di PACE!, il
nostro piano per il futuro, abbiamo annunciato che avremmo aumentato
significativamente l'efficienza dei nostri investimenti di marketing.
Conglobando i budget pubblicitari all'interno di Groupe PSA siamo in grado di
ottenere sinergie significative, che miglioreranno chiaramente la nostra
efficienza a partire dal 2018”, ha dichiarato Peter Küspert, Managing Director Sales and Marketing di Opel Automobile GmbH.
“Attendiamo con entusiasmo di lavorare con MediaCom. Desidero esprimere i miei
ringraziamenti al team di Carat, che ha collaborato in maniera eccellente con
noi nel corso di questi anni”.
“MediaCom è felice di avere la possibilità di utilizzare
tutte le proprie competenze e la propria dimensione per collaborare con Opel
Vauxhall nei prossimi anni. Questi due marchi, accanto a Peugeot, Citroen e DS,
sono tra i più rispettati e storici nel settore automotive. Siamo molto
contenti di poter contribuire alla loro crescita globale”, ha dichiarato Stephen Allan, Worldwide Chairman & CEO
di MediaCom.
Nessun commento:
Posta un commento