domenica 5 novembre 2017

Nuova McLaren P1TM a… pedali: si può acquistare online

 
McLaren Automotive continua le celebrazioni in occasione del quinto anniversario della McLaren P1TM con l’annuncio di una versione con alimentazione alternativa, spinta da un motore esclusivamente a pedali, azionato esclusivamente da un bambino di meno di tre anni. Questa la raccomandazione del costruttore Anglosassone.

 
Questa edizione denominata “foot-to-floor” (auto a pedali) può essere acquistata on line dal prossimo mese di dicembre al prezzo di £ 35.99 (sterline) e consegnata in tempo per Natale.
 
Ed è l’ultima arrivata in una vasta gamma di modelli e prodotti con licenza disponibili sul mercato, dopo che i 375 esemplari della McLaren P1TM in scala uno-a-uno sono stati veduti.
La collezione di giocattoli dedicati alla McLaren P1TM includono: la McLaren P1TM elettrica “Ride-On” e la McLaren P1TM Tecnomodel da collezione, la quale è probabile sia di maggiore interesse per i clienti al di sopra dei tre anni che sono il target ideale della “floor-to-foot”.
 
Altri prodotti McLaren P1TM autorizzati/patentati includono i modelli prodotti dalla AutoArt, Kyosho, Motormax, Kinsmart e Hot Wheels; modelli in resina della Amlgam, TSM e Tecnomodel e vetture “slot” della Scalextric. E’ disponibile anche un modello Airfix “Quick Build “ (montaggio veloce) come lo sono modelli radio comandati delle ditte New Bright, Rastar e Maisto.


Nessun commento:

Posta un commento