La prima delle quattro puntate di ‘Anna quella che (non)
sei’ è andata in onda ieri lunedì 27 novembre
alle 21:05 su FoxLife (canale 114 di Sky). Protagonista della serie tv la
giovane attrice italiana Giulia
Bevilacqua, in un viaggio tra passato e futuro per ripensare la propria
vita.
Una seconda possibilità per ripensare la propria vita,
cambiare strada e, perché no, inseguire un sogno: inizia così il viaggio
interiore di ‘Anna quella che (non) sei’, la nuova produzione tv realizzata da
FoxLab per Mercedes-Benz Italia. Una serie di quattro puntate che vede protagonista
la giovane attrice italiana Giulia Bevilacqua, coinvolta in un percorso che la
porterà ad incontrare tre donne profondamente diverse tra loro, spingendola a
riflettere sulla propria vita.
“Piccolo e grande schermo continuano a riservare alle
automobili della Stella un ruolo da vere e proprie protagoniste, in una lunga
tradizione che da sempre lega Mercedes-Benz al mondo del cinema”, ha dichiarato
Cesare Salvini, Direttore Marketing di
Mercedes-Benz Italia. “Con questo nuovo progetto abbiamo cercato di andare
oltre il semplice product placement, ritagliando al Brand un ruolo realmente
funzionale alla storia, aggiungendo una nuova tessera, tutta italiana, alla
strategia del nostro marchio She’s Mercedes”.
Nell’ambito della propria strategia di ‘Best Customer
Experience’, She’s Mercedes si rivolge in modo mirato alle donne. Attraverso
questa innovativa piattaforma, Mercedes-Benz vuole instaurare un dialogo
intenso con le donne ed accrescere sensibilmente l’importanza del Marchio per
questo target di riferimento.
Nessun commento:
Posta un commento