A ottobre il brand sarà protagonista di numerose iniziative
a testimonianza dell’impegno sul tema della prevenzione e del sostegno alla
ricerca: un modo concreto per rafforzare il legame emotivo tra Ypsilon e il suo target.
Lancia è la prima casa automobilistica italiana a sviluppare
un progetto a 360° che vede coinvolto il prodotto,
il digital e il territorio con l’obiettivo di fornire un importante supporto
alla ricerca e alla prevenzione del tumore al seno. Questo impegno è volto
anche a sensibilizzare il proprio pubblico, in larga parte femminile, senza
tralasciare quello maschile coinvolto con altrettanta partecipazione in questa
battaglia.
Lancia Ypsilon sarà
Main Sponsor della gara non competitiva “Pittarosso Pink Parade”: il brand
sarà presente all’evento con uno stand dedicato e con due Ypsilon Total Pink
ideate per l’occasione. La “Pittarosso Pink Parade” è una corsa benefica che
andrà in scena a Milano il 22 ottobre e
consentirà a tutti di supportare la ricerca partecipando alla camminata da 5
chilometri o alla corsa da 10 chilometri. Giunta alla quarta
edizione, è nata nell’ambito della campagna “Pink is Good” della Fondazione
Umberto Veronesi che promuove la prevenzione. All’esordio, la “Pittarosso Pink
Parade” ha visto la partecipazione di 3.500 persone, e il suo successo è
cresciuto di anno in anno sino ad arrivare alle 9.000 presenze del 2016.
Inoltre, tutti coloro che nel mese di ottobre si recheranno
presso le concessionarie Lancia e acquisteranno una Ypsilon, riceveranno in
omaggio un badge in 3D che raffigura il logo “Y” unito all’iconico fiocco rosa,
simbolo della ricerca contro il tumore al seno. I clienti potranno posizionarlo
anche sulla propria vettura per diffondere attivamente il messaggio e
supportare così la Fondazione Umberto Veronesi. Per tutto il mese della
prevenzione, infine, una campagna social sui canali del brand ricorderà a tutti
gli utenti, sia donne sia uomini, l’importanza della prevenzione e di un
corretto stile di vita.
Nessun commento:
Posta un commento