lunedì 17 luglio 2017

Volkswagen Group Award Innovation & Technology: vince Bridgestone

Matthias Müller ( a sinistra), Paolo Ferrari (al centro)  e il  Dr. Francisco Javier Garcia Sanz

-->
Bridgestone premiata con il Volkswagen Group Award sezione Innovation & Technology- Unica azienda di pneumatici a ricevere il prestigioso premio durante la cerimonia a Berlino - Paolo Ferrari, CEO & President Bridgestone EMEA: “Insieme a partner come il Gruppo Volkswagen siamo all’avanguardia nella crescita tecnologica”


Bridgestone, azienda leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, è stata premiata con il Volkswagen Group Award nella categoria Innovation & Technology durante la 15^ edizione del Volkswagen Group Awards.
A livello globale solo sette fornitori del gruppo VW sono stati insigniti di questo premio.

Il Volkswagen Group Award, presentato da Matthias Müller, CEO di Volkswagen Aktiengesellschaft e dal Dr. Francisco Javier Garcia Sanz, Group Board of Management member with responsibility for Procurement, è stato ritirato da Paolo Ferrari, CEO & President Bridgestone EMEA. Durante la cerimonia, Garcia Sanz ha commentato: “A nome del gruppo Volkswagen, vorrei ringraziare tutti voi, ma soprattutto i dipendenti, per il loro impegno e le performance ottenute lo scorso anno”.

Müller sottolinea che l’e-mobility, l’utilizzo di energie sostenibili, la guida autonoma, la digitalizzazione e i nuovi servizi di mobilità non sono trend di passaggio: “Questo è il futuro del nostro settore – un futuro comune. Siamo felici di avervi con noi a bordo in questa avventura che offre nuove strade da esplorare e percorrere insieme”.

Paolo Ferrari ha commentato: “I team Bridgestone in tutto il mondo sono onorati di aver ricevuto questo prestigioso premio per la categoria Innovation & Technology. L'innovazione riguarda il cambiamento e ogni cambiamento che richiede un notevole aggiornamento tecnologico è per noi, che siamo leader, un'opportunità – per questo motivo cavalcheremo quest’onda, l’anticiperemo e insieme a partner come il Gruppo Volkswagen riusciremo a stare al passo con la crescita tecnologica”.


 


Nessun commento:

Posta un commento