venerdì 30 giugno 2017

Nuova SEAT Ibiza: operazione #StartMoving


Milano (piazza XXIV Maggio): 1 e 2 luglio - Viareggio (Belvedere delle Maschere): 8 e 9 luglio
- Jesolo (Piazza Mazzini): 15 e 16 luglio - Ostia lido (Piazza Anco Marzio): 22 e 23 luglio
Napoli (Piazza Dante): 29 e 30 luglio - Mondello (viale Regina Elena, c/o ex Charleston): 5 e 6 agosto - Dal 1 luglio, la nuova Ibiza animerà le piazze delle principali città italiane - In un’area di oltre 600 m2, la SEAT coinvolgerà il pubblico con musica, design, cucina e attività all’insegna del Created in Barcelona - Test drive e consigli di guida con gli istruttori ufficiali SEAT - Max Brigante, Chiara Maci, Eleonora Carisi e Federico Clapis accompagnano il tour

 La SEAT Ibiza è ufficialmente arrivata. Dopo il debutto italiano avvenuto durante l’ultimo Salone dell’Automobile di Torino, il modello emblema della Casa di Barcellona è pronto a coinvolgere il pubblico durante sei movimentati fine settimana all’insegna di spettacoli, musica e sorprendenti attività che animeranno le principali città e località balneari italiane. Al centro della scena, la quinta generazione della Ibiza, iconico modello Created in Barcelona, per poter vedere e, soprattutto, testare in prima persona le innovative caratteristiche della vettura che ha segnato il debutto della nuova piattaforma MQB-A0 del Gruppo Volkswagen. Questo ritrovato tecnologico di ultima generazione è condiviso, tra gli altri modelli del Gruppo, dal crossover Arona, svelato proprio in questi giorni a Barcellona.

“Design accattivante, comportamento dinamico e qualità di guida, oltre a una sensazione di straordinaria stabilità e affidabilità sulla strada, qualità e spaziosità degli interni e, non da ultimo, dotazioni tecnologiche funzionali e di sicurezza all’avanguardia, contribuiscono a rendere la nuova SEAT Ibiza una vettura davvero interessante. Senza contare l’ottimo rapporto qualità/prezzo che, sono sicuro, i Clienti sapranno apprezzare” afferma Gianpiero Wyhinny, Direttore SEAT Italia. “Non c’è modo migliore di questo tour per toccare con mano il nuovo modello - già disponibile in Concessionaria - e, su questo sono pronto a scommettere, lasciarsi contagiare con entusiasmo dalla SEATtitudine che caratterizza tutti noi, qui in SEAT”.

Fil rouge dell’iniziativa, l’emblematico claim #StartMoving, un invito all’azione che esprime appieno lo spirito giovane, sportivo e dinamico della nuova Ibiza. Un’area tematica di oltre 600 m2 trasporterà il pubblico in un coinvolgente scorcio barcellonese, ricreando le suggestioni culinarie, artistiche e musicali della città natale della SEAT. I personaggi che hanno accompagnato e raccontato, fin dal primo momento, l’arrivo della nuova SEAT Ibiza (il DJ e conduttore radiofonico Max Brigante, la food blogger Chiara Maci, la fashion blogger Eleonora Carisi e il poliedrico artista Federico Clapis) si alterneranno inoltre nel corso delle varie tappe del tour, che conterà, non da ultimo, anche sull’intrattenimento musicale di Radio105, per rendere l’arrivo della nuova Ibiza una festa imperdibile.

I quattro influencer sono peraltro i protagonisti, insieme alla Ibiza, del progetto televisivo “Let’s go now” (in onda da sabato 1 luglio alle ore 11.20 su Italia 1), un percorso a puntate alla scoperta degli angoli più genuini, originali e meno battuti di Barcellona, città natale della SEAT. I temi del Cibo, della Musica, del Lifestyle e dell’Arte fanno da filo conduttore al viaggio durante il quale i quattro personaggi, a bordo della Ibiza, sono accompagnati da ragazzi italiani che, in perfetto spirito #StartMoving, si sono trasferiti a Barcellona alla ricerca di nuove idee, opportunità e progetti di vita.
SEAT Ibiza #StartMoving tour:

Milano (piazza XXIV Maggio): 1 e 2 luglio
Viareggio (Belvedere delle Maschere): 8 e 9 luglio
Jesolo (Piazza Mazzini): 15 e 16 luglio
Ostia lido (Piazza Anco Marzio): 22 e 23 luglio
Napoli (Piazza Dante): 29 e 30 luglio
Mondello (viale Regina Elena, c/o ex Charleston): 5 e 6 agosto


Nessun commento:

Posta un commento