giovedì 11 maggio 2017

SUBARU: ecco ASCENT il nuovo SUV concept americano a sette posti

 
In anteprima mondiale al Salone di New York è stato presentato il concept del nuovo SUV a sette posti che sarà lanciato nel mercato americano nel 2018.
Subaru Corporation ha annunciato oggi che il nuovo SUV di medie dimensioni e tre file di posti a sedere, attualmente in fase di sviluppo, è stato denominato Ascent e presentato come Subaru Ascent SUV Concept al Salone Internazionale di New York 2017, svoltosi lo scorso Aprile.

 
Il concept riprende il tema del nuovo design Subaru DYNAMIC X SOLID che Subaru Corporation ha iniziato ad adottare in concomitanza con lo sviluppo della Subaru Global Platform e della nuova Subaru XV. Subaru Ascent si presenta, infatti, come un SUV estremamente robusto e al tempo stesso funzionale, grazie anche alle tre file di sedili e a un totale di sette posti a sedere. Naturalmente il modello di produzione sarà sviluppato sulla base della Subaru Global Platform e impiegherà nuove funzionalità come il Motore Boxer Turbo a iniezione diretta.

Il modello definitivo sarà costruito presso la factory statunitense di Subaru America, Subaru Indiana Automotive Inc., ed è destinato al solo mercato americano. Il lancio è previsto per il 2018.


Nessun commento:

Posta un commento