• Presente al
padiglione 20 stand C72 offrirà ai visitatori esperienze tecnologiche
• Protagonisti delle experience Vision Zero, la guida del futuro e “lo stato dell’arte” delle
officine affiliate a Continental
L’approccio tecnologico di Continental all’automotive del
futuro è espresso in modo tangibile nello stand del gruppo che offrirà ai
visitatori esperienze in grado di prefigurare la relazione che dominerà lo
scenario automotive: quella tra le persone e la tecnologia.
Chiunque lo voglia potrà mettersi alla prova nello stand con
un’experience che ha l’obiettivo di ricordare ai fruitori della strada che, per
quanto performante e tecnologica sia l’auto del futuro, connessa e autonoma,
sarà comunque fondamentale che le persone siano consapevoli del loro ruolo.
L’attenzione a ciò che avviene in un contesto complesso come la strada sarà
sempre necessaria anche a bordo di veicoli che saranno in grado di gestire
sempre più aspetti della guida. Il gaming, realizzato con la tecnologia Kinect,
condurrà il visitatore nello scenario della guida immergendolo nella realtà
virtuale e valuterà la performance di guida a fine prova.
L’altra experience, realizzata con un film a 360°,
coinvolgerà attivamente il visitatore, dotato di visore immersivo, in
un’officina nella quale potrà vivere virtualmente l’approccio al cliente e la
componente di servizio che secondo gli standard Continental deve essere
offerto.
Anche il modello di officina deve adeguarsi ai cambiamenti
tecnologici in corso nel mondo automotive sia dal punto di vista tecnico,
sfruttando le sempre più avanzate capacità connettive dei veicoli, sia dal
punto di vista della relazione pura con il cliente, che anche in officina vuole
vivere una esperienza di acquisto positiva.
Le due experience, utilizzabili dal pubblico dei visitatori
di Autopromotec e dai clienti sono il fiore all’occhiello di uno stand firmato
Continental che presenterà anche i prodotti del Gruppo in una veste innovativa
e coinvolgente.
Nelle giornate di Autopromotec lo stand sarà al centro di
molte iniziative: sono previste sessioni formative di prodotto per i clienti,
attività di PR e un incontro con le reti di vendita affiliate.
Nessun commento:
Posta un commento