lunedì 22 maggio 2017

Fiat Professional guida Tony Cairoli verso una spettacolare vittoria in Germania

 
Strepitoso successo del pluricampione siciliano all’ottava tappa del FIM Motocross World Championship MXGP 2017. Il marchio Fiat Professional rende omaggio al suo ambasciatore nel mondo con cui condivide passione, determinazione e impegno costante
Fiat Professional partecipa al trionfo di Tony Cairoli, vera e propria icona dello sport italiano e otto volte Campione del Mondo, che si è imposto sull’emozionante circuito Talkessel di Teutschenthal, nella parte orientale della Germania, vicino Halle. Caratterizzato da veloci saliscendi e da un terreno medio duro, il bellissimo tracciato di 1500 metri ha visto il predominio del pilota siciliano che ha dimostrato, come sempre, carattere e determinazione da vero fuoriclasse di levatura mondiale.

 
Una vittoria importante, quindi, che consente a Tony di consolidare la sua leadership indiscussa in classifica generale che lo vede attualmente in testa con 258 punti. È questo il risultato di un duro lavoro fatto di passione, determinazione e impegno costante. Gli stessi autentici valori condivisi dal marchio FCA dedicato ai veicoli commerciali che, per il secondo anno consecutivo, è anche Official Sponsor del FIM Motocross World Championship MXGP con alcuni mezzi a disposizione dell’organizzazione.

Il "product hero" della flotta ufficiale è l'inarrestabile Fullback, il pick up di Fiat Professional robusto e affidabile che si dimostra perfetto per qualunque attività, professionale o del tempo libero. Lo confermano anche la grande capacità di carico, la portata di oltre una tonnellata e la massa rimorchiabile che supera le tre tonnellate. Inoltre, grazie alla trazione integrale e al selettore elettronico 4WD, Fullback può disimpegnarsi agilmente sui terreni più impervi e affrontare sforzi molto intensi, come quelli di un percorso fuoristrada a pieno carico.

 
L'avvincente FIM Motocross World Championship MXGP 2017 proseguirà il 28 maggio sulla pista di Ernee (Francia) che per l’occasione diventerà “Fiat Professional MXGP of France”: infatti, il marchio Fiat Professional assumerà il prestigioso ruolo di Title Sponsor della gara. E come sempre sarà al fianco del fortissimo Tony Cairoli, il suo ambasciatore nel mondo e leader incontrastato del campionato mondiale.


Nessun commento:

Posta un commento