lunedì 17 aprile 2017

Subaru XV e Impreza si aggiudicano il Grand Prix Award di JNCAP con il massimo dei voti

 
I due nuovi modelli Subaru vincono il premio Collision Safety Performance Assessment con il massimo punteggio mai raggiunto prima. Subaru Corporation ha annunciato che le nuove Subaru XV e Impreza si sono aggiudicate il Grand Prix Award 2016/2017 con il punteggio più alto di sempre, pari a 199,7 punti, nel New Car Assessment Programme Japan, segnando il nuovo record degli ultimi tre anni. JNCAP prevede test di valutazione sulla sicurezza condotti dal Ministero del Territorio, Infrastrutture, Trasporti e Turismo (MLIT) e dalla National Agency for Automotive Safety and Victim’s Aid (Nasva), che nel 2016 avevano premiato Impreza, Legacy, Outback, Forester, Levorg e WRX S4 con EyeSight con il punteggio massimo di Advanced Safety Vehicle ++.

 
I punteggi da record ottenuti da Subaru XV e Impreza da JNCAP nei test sulla resistenza agli urti e nei test di protezione dei pedoni, sono stati raggiunti grazie all’eccellenza Subaru in fatto di sicurezza. I due modelli, dotati di airbag a protezione dei pedoni di serie, hanno anche ricevuto lo Special Award, un nuovo riconoscimento creato per premiare i costruttori automotive che adottano nuove funzioni di sicurezza.

Subaru continuerà a perseguire il proprio obiettivo di offrire Enjoyment and Peace of Mind e un’esperienza di guida unica ai suoi clienti di tutto il mondo, partendo sempre dalla sua filosofia di base Confidence in Motion. Lavorerà costantemente per perfezionare sempre più le tecnologie e le funzioni di sicurezza primaria, attiva, passiva e pre-crash sotto il suo principio di All-around Safety dedicato a tutti i conducenti e i passeggeri.

Nessun commento:

Posta un commento