* Ypsilon Unyca sarà
presente dal 4 al 9 aprile all’interno dell’Inhabits – Milano Design Village
presso il Parco Sempione, nell’ambito del Fuori Salone.
* Lo stile unico, dinamico e casual della nuova Ypsilon si
riflette negli inediti interni ispirati al mondo “Athleisure”. Una nuova tinta
di carrozzeria, il Blu Velvet, sottolinea il suo look dinamico e fashion
perfetto per ogni occasione. La vettura
più amata dalle donne italiane riesce a coniugare eleganza e comfort, per
una mobilità urbana accessibile e pratica che non rinuncia a un tocco fashion. Con
la Ypsilon Unyca continua il dialogo con talento e creatività attraverso il
contest per candidarsi a diventare nuova
Social Voice Lancia Ypsilon.
Dal 4 al 9 aprile, la nuova Lancia Ypsilon Unyca sarà
protagonista del Fuori Salone, nell’ambito della Milano Design Week 2017. Il
pubblico potrà ammirare la serie speciale dedicata alle donne che desiderano
una vettura glamour, pratica e moderna all’interno dell’Inhabits – Milano
Design Village presso il Parco Sempione, nella zona di Piazza del Cannone.
L’esposizione è dedicata all’architettura e al design, e proprio il design è
stato oggetto di particolare attenzione da parte del Centro Stile e del Team
Lancia per la nuova Ypsilon Unyca. Il modello, infatti, si distingue per lo
stile ancora più personale grazie alle sue finiture estetiche dedicate, che
rappresentano una novità in termini di design e carattere urbano sia
all’esterno sia negli interni.
La Fashion City Car si mostra nella sua nuova veste ispirata
al mondo Athleisure, lo stile che più di ogni altro riflette le attività urbane
nel mondo contemporaneo. Nella moda, è la tendenza a indossare capi comodi,
pensati per l’allenamento e il fitness anche in altri momenti della giornata,
in contesti formali o casual. È il nuovo trait d’union tra l’ambito sportivo e
quello fashion, simbolo della cura del sé fisico e mentale.
Questo spazio caratterizzato da moduli abitativi innovativi
attirerà i visitatori del Salone del Mobile e del Fuorisalone, un pubblico
attento alla ricerca di novità, di condivisione e di riflessione sul tema della
questione abitativa. È un tema che sta evolvendo, come la mobilità, in
un’ottica più flessibile e pratica. Lancia Ypsilon Unyca, in tal senso,
rappresenta la scelta dinamica e casual di chi cerca un look perfetto per ogni
occasione, in cui la classe si sposa con il comfort e consente alla
funzionalità di essere bella e trendy. Ancora una volta, inoltre, con la nuova
serie speciale della Fashion City Car Lancia sostiene i giovani talenti.
The next Ypsilon Star
La nuova Ypsilon Unyca continua il dialogo di Lancia con il
talento e la creatività. La ricerca e il sostegno dei giovani talenti emergenti
e innovativi è da sempre un valore essenziale per il brand che, dal 2010
supporta una redazione internazionale dedicata ai mondi della moda, del design
e delle arti visive attraverso il web magazine Lancia TrendVisions, il
laboratorio creativo digitale del brand. Insieme alla serie speciale Unyca,
esordisce “The next Ypsilon Star”, un esclusivo concorso per trovare la
“Ypsilon Social Star”, la social voice ufficiale di Lancia, che collaborerà con
il brand per un anno. La vincitrice diventerà così la voce ufficiale del brand,
trasmettendo i valori di unicità della donna Ypsilon e raccontando le ultime
tendenze sulla moda, lifestyle e wellness con attenzione al territorio
dell’Athleisure, il nuovo trait d’union tra l’ambito sportivo e quello fashion,
simbolo della cura del sé fisico e mentale. Attraverso un apposito form
all’interno del www.vanityfair.it
chiunque potrà registrarsi per partecipare alla selezione del contest
“The Next Ypsilon Star”e vivere “una sfida Unyca”.
Nessun commento:
Posta un commento