mercoledì 22 marzo 2017

DS Automobile e Jeunes Restaurateurs (JRE): sei un nuovo cliente? DS ti porta al ristorante

 
I giovani attraggono altri giovani, le eccellenze stimolano altre eccellenze. Come DS Automobiles e l’associazione italiana Jeunes Restaurateurs, entrambi di origini francesi, uniti in partnership dalla scorsa primavera.
DS Automobiles è il giovane Marchio premium di Groupe PSA nato poco meno di due anni fa su valori come l’avanguardia, la raffinatezza e la personalizzazione, per proporre ai clienti vetture dallo stile distintivo e decisamente tecnologiche, costruite con la massima cura al dettaglio e caratterizzate da confort dinamico.
Ispirato al meglio del savoir-faire delle grandi maisons di lusso francesi, DS Automobiles conserva i valori di innovazione ed eccellenza ereditati dalla DS del 1955. Oggi gli stessi valori si trovano all’interno della gamma progettata per una clientela alla ricerca dell’espressione personale e che comprende DS 3, DS 3 Cabrio, DS 4, DS 4 Crossback, DS 5. A queste si aggiunge l’ultima novità prodotto appena presentata al salone di Ginevra 2017, DS 7 Crossback, vera espressione di innovazione e raffinatezza in stile parigino.
Jeunes Restaurateurs (JRE) è l’associazione europea di origini francesi che riunisce molti tra i migliori e più giovani rappresentanti dell’alta gastronomia.

 
DS Automobiles e JRE condividono valori importanti che li distinguono nei rispettivi settori, come la passione per l’eccellenza, la ricerca di soluzioni all’avanguardia, l’audacia imprenditoriale, l’unicità e l’esclusività, la personalizzazione, per soddisfare i gusti di ogni singolo Cliente.
Con questa filosofia è nata a Bologna l’originale ed esclusiva collaborazione tra la Concessionaria Autopiù ed il Ristorante Marconi, membro di Jeunes Restaurateurs d’Europe. È una collaborazione che intende esaltare i valori della personalizzazione e del “su misura” offrendo un’esperienza “sensoriale” unica, sia ai nuovi possessori di DS, sia ai clienti del Ristorante Marconi.
Fulcro dell’operazione è il pranzo per due persone offerto dalla Concessionaria Autopiù ad ogni suo nuovo cliente, imperniato sull’esclusivo Menu DS.
Menu DS è un menù altamente personalizzato che la chef Aurora Mazzucchelli del Ristorante crea sulla base dei gusti e degli ingredienti preferiti dall’ospite della Concessionaria, accompagnato dagli abbinamenti enologici più appropriati.

Il Ristorante Marconi, ha iniziato l’attività nel 1983 e dal 2000 è gestito dai fratelli Mazzuchelli: Massimo in sala, Aurora in cucina. I due fratelli hanno un unico obiettivo: soddisfare coloro che vogliono provare un’esperienza esclusiva, assaggiando le eccellenze del territorio. Dal 2008 il Ristorante (Via Porretana, 291 – Sasso Marconi BO) si fregia di una stella Michelin.

Partner esclusivi
La Concessionaria DS Autopiù (Piazza VII novembre 8, Bologna) è una delle concessionarie più conosciute ed apprezzate dell’Emilia. Nata nel 1978 a Casalecchio, dopo cinque anni si è trasferita Bologna, con sede al numero 8 della storica Piazza VII Novembre.
Il Ristorante Marconi ha iniziato l’attività nel 1983 e dal 2000 è gestito dai fratelli Mazzucchelli: Massimo in sala, Aurora in cucina. I due fratelli hanno un unico obiettivo: soddisfare coloro che vogliono provare un’esperienza esclusiva, assaggiando le eccellenze del territorio. Dal 2008 il Ristorante (Via Porrettana, 291 - Sasso Marconi BO) è anche stella Michelin.
Jeunes Restaurateurs (JRE) è l’associazione europea di origini francesi che riunisce molti tra i migliori e più giovani rappresentanti dell’alta gastronomia. Nata in Francia alla metà degli anni Settanta, l’associazione ha, tra gli obiettivi: stimolare solidarietà e amicizia; difendere e promuovere la gastronomia europea di alto livello; scambiare idee ed esperienze per sviluppare una cultura gastronomica più forte fra professionisti e consumatori; favorire la crescita dei giovani talenti europei. In Italia i JRE sono ben 82 dislocati in tutta la Penisola, tutti con il culto dell’eccellenza e della qualità degli ingredienti per garantire ad ogni ospite, in ciascun ristorante, un’esperienza unica e irripetibile.

Nessun commento:

Posta un commento