mercoledì 8 febbraio 2017

NUOVA PEUGEOT 3008: premiata al Festival Automobile International semplicemente perché è… bella!

 
Nuova PEUGEOT 3008 ha vinto il Grand Prix per i migliori interni del 2016 al 32° Festival Automobile International. Gilles Vidal, Direttore stile PEUGEOT, ha ricevuto il trofeo nel corso della cerimonia del 31 gennaio all’Hôtel des Invalides, a Parigi.
Il Grand Prix per i migliori interni dell’anno è il diciassettesimo che si aggiudica la nuova PEUGEOT 3008. Dal lancio dell’ottobre scorso, sono oltre 80.000 i clienti nel mondo – circa 11.000 in Italia - che ne hanno già apprezzato il design interno.

 
L’abitacolo del nuovo SUV PEUGEOT 3008 è inedito, con il PEUGEOT i-Cockpit® di nuova generazione, composto da un volante compatto e dall’ Head up Digital Display da 12 pollici di serie. Il grande touch screen a centro plancia, con i tasti intuitivi stile “pianoforte”, facilita la gestione delle varie funzioni, tra cui il navigatore, l’impianto di climatizzazione, il sistema audio e la parte di connettività. Il nuovo PEUGEOT i-Cockpit® ridefinisce la concezione del posto di guida e caratterizza fortemente l’identità delle ultime creazioni del marchio.
Il Grand Prix del Festival Automobile International premia ogni anno le migliori realizzazioni in ambito automobilistico. L’architetto Jean-Michel Wilmotte presiede una giuria di esperti provenienti dal mondo dell’automobile, della moda, della cultura e del design.


  Una guida stimolante e valorizzante, un design elegante, una qualità senza compromessi costituiscono l'impegno del marchio con i suoi clienti e contribuiscono all'emozione offerta da ogni PEUGEOT Presente in quasi 160 paesi con più di 10 000 punti vendita, nel 2016 PEUGEOT è cresciuta del 12,3% con 1.919.000 veicoli commercializzati nel mondo. PEUGEOT associa ovunque Esigenza, Fascino ed Emozione con l'ambizione di essere un Marchio generalista alto di gamma a vocazione mondiale.








Nessun commento:

Posta un commento