mercoledì 8 febbraio 2017

Nuova Kia Niro Hybrid: ricomincio da tre

- La gamma di Niro si evolve per rispondere a tutte le esigenze - Tre versioni: Urban, Style ed Energy per la prima ibrida di Kia - Anima “eco” ancora più accessibile e completa
La "prima volta" di Kia nel settore delle vetture a propulsione ibrida ha immediatamente colto nel segno, conquistando una clientela attenta al progresso e all'ambiente, senza dimenticare il design e la semplicità d’uso.

 Merito di una formula unica, quella di Kia Niro, nella quale si concentrano i valori delle tecnologie più avanzate, uno stile unico ed entusiasmante e i contenuti pratici di un crossover compatto. In risposta al successo che ha coinvolto una clientela ampia e diversificata, Niro si fa in tre e propone alle diverse fasce di acquirenti la formula perfetta per le loro esigenze.
La nuova gamma si articola sulle versioni Urban, Style ed Energy, ciascuna delle quali rappresenta un'offerta mirata e completa, con dotazioni tarate sui diversi "stili di utilizzo" senza necessità di troppi optional.

La versione d’ingresso Urban vanta un equipaggiamento completo che comprende, fra l'altro, luci a LED, cruise control e controllo della marcia in corsia, climatizzatore automatico e Bluetooth ad attivazione vocale.
La versione Style, cuore della gamma Niro, corrisponde alla ricca versione di lancio, mentre al top si aggiunge l'allestimento Energy con tutti i contenuti di un'autentica ammiraglia, come AEB, Smart Cruise Control, Kia Navigation System da 8”, sistema audio JBL, sedili in pelle e fari allo xeno.

La nuova gamma consente alla innovativa Niro di entrare in modo ancora più incisivo in un mercato in crescita, particolarmente interessante per un marchio come Kia che coltiva da sempre la cultura dell'innovazione e dello stile.
Il tutto grazie anche ad un prezzo d’attacco che, in caso di rottamazione/permuta, potrà in fase di lancio scendere fino a 21.900 euro.

Kia Niro, oltre ad uno stile unico, propone le più avanzate tecnologie nel campo della propulsione termico-elettrica.
Il gruppo propulsore ibrido parallelo (i due motori funzionano singolarmente o in modo abbinato) utilizza un motore termico 1600 a iniezione diretta e uno elettrico da 32 kW alimentato da batterie ai polimeri-ioni di litio.
La potenza è trasmessa alle ruote anteriori attraverso un cambio automatico-sequenziale a doppia frizione a 6 marce.
Le emissioni di CO2 certificate per Kia Niro, secondo il ciclo combinato NEDC, sono limitate a 88 gr/km con un consumo corrispondente di 3,8 litri/100 km.

Come tutte le altre Kia, Niro usufruisce della esclusiva garanzia estesa Kia 7anni/150.000 km che la pone in una posizione unica rispetto all'intera concorrenza.




Nessun commento:

Posta un commento