giovedì 2 febbraio 2017

CITROËN UNCONVENTIONAL TEAM: spettacolo all’Obereggen Snowpark

 
Citroën Unconventional, il team di atleti che, per personalità e stile di vita, primeggiano nei loro sport e interpretano perfettamente i valori del Marchio francese - Be Different, Feel Good – ha oggi un nuovo punto di riferimento per gli appassionati di snowboard e freeski.

 
Obereggen snowpark, da sempre uno dei più accreditati della scena nazionale, è stato designato miglior park del nord est italiano la scorsa stagione. Tecnicamente ad altissimo livello nel design e nella cura delle strutture, è realizzato al cospetto della maestosa bellezza del massiccio del Latemar, patrimonio mondiale dell'Unesco, nell'omonima località Alto Atesina di Obereggen, su un versante soleggiato a 2000 metri di quota, proprio lungo uno degli impianti principali del comprensorio che vanta un’affluenza stagionale di oltre 900.000 tra sciatori e snowboarder.
 
Una location privilegiata sia da un punto di vista naturalistico, con le verticali pareti dolomitiche a farne da cornice, sia logistico, a poco più di mezz’ora dall'asse autostradale del Brennero. Fattori che hanno contribuito alla scelta di Citroën di eleggere questo snowpark come punto di riferimento invernale per i rider dell'Unconventional Team.
 
Citroën ha personalizzato il park e regalato alla community dei freestyler tre strutture: un rainbow rail di 8 metri posizionato in cima ad un hip personalizzato con una C4 Cactus a grandezza naturale, una scalinata con diversi rail e un simpatico "omino" dalle mani rotanti all'entrata del park. Personalizzato Citroën anche il salto in neve più grande del park: una rampa con un piano di 16 metri da superare.
 
Seguite l'avventura di Citroën nell'Obereggen Snowpark sui social del park e sulla pagina ufficiale del Citroën Unconventional Team www.unconventionalteam.citroen.it
Citroën Unconventional Team, contraddistinto dalla sigla C.U.T., per il quale è stato creato un logo specifico, riunisce sei atleti italiani campioni di cinque sport di scivolamento (surf, kitesurf, windsurf, extreme sailing, snowboad) che hanno per campo d’azione il mare e la montagna.




Nessun commento:

Posta un commento