venerdì 3 febbraio 2017

AUTOBEST: Premi per Opel Group e Ampera-e

 
Ulrich Schumacher, Vice Presidente HR e Direttore del Personale, ha ritirato due riconoscimenti internazionali per conto di Opel Group GmbH. Nel corso della serata di gala organizzata in occasione del sedicesimo AUTOBEST a Lisbona, Opel ha ricevuto due premi per la pionieristica vettura elettrica Ampera-e e per la forte leadership di Opel Group.



La giuria, composta da esperti giornalisti provenienti da 31 paesi europei, ha assegnato ad Ampera-e il premio ECOBEST 2016. Con un’autonomia superiore a 500 chilometri (in modalità elettrica, misurata secondo il Nuovo ciclo di guida europeo NEDC in km: > 500 km, dati preliminari), Ampera-e è stata descritta dalla giuria come la “giusta risposta alle sfide della mobilità elettrica del futuro”. La filosofia Opel “l’arte scultorea incontra la precisione tedesca” vale per la casa di Rüsselsheim come per i suoi prodotti, così Opel Group ha prevalso sulla concorrenza e ha conquistato il premio COMPANYBEST 2016.

“Il premio COMPANYBEST è merito degli sforzi e delle capacità del team Opel. Abbiamo iniziato a reinventarci. Sono i nostri 37.000 dipendenti in Europa che stanno facendo la differenza. E con la nostra Ampera-e elettrica a batteria, Opel sta rivoluzionando la mobilità elettrica in Europa. La giuria ha riconosciuto che con la sua autonomia superiore ai 500 chilometri questa vettura raggiunge prestazioni significativamente superiori alle rivali del segmento di riferimento sul mercato e rende la mobilità elettrica pienamente utilizzabile ogni giorno”, ha dichiarato Schumacher sul palco di Lisbona.




Nessun commento:

Posta un commento