mercoledì 18 gennaio 2017

Moovit Carpool e Prezzi Benzina: questione di app

La sinergia tra le due app fornisce agli automobilisti di tutto il Lazio i vantaggi della condivisione del viaggio e i migliori prezzi per rifornirsi di carburante. Moovit Carpool, il servizio di carpooling targato Moovit, e Prezzi Benzina, l’app per la rilevazione dei prezzi del carburante, hanno oggi siglato un accordo, per fornire agli automobilisti su tutta l’area di Roma e del Lazio tutti i vantaggi di un utilizzo del mezzo privato sempre più consapevole e smart, grazie alla condivisione del viaggio e al miglior prezzo per il rifornimento di carburante.

Una sinergia tra due app che condividono la stessa mission: migliorare la qualità della vita nelle città attraverso un utilizzo più sostenibile e intelligente dell’automobile, con la condivisione degli spostamenti e l’ottimizzazione dei suoi costi. Nella prima fase dell’accordo, gli utenti di Moovit Carpool potranno scoprire le stazioni per il rifornimento di carburante più convenienti attraverso l’app Prezzi Benzina, mentre gli utenti di Prezzi Benzina saranno invitati a registrarsi a Moovit Carpool in modo da poter offrire passaggi e usufruire dei rimborsi grazie al servizio di carpooling. In una seconda fase, avverrà anche un’integrazione dei due servizi all’interno delle rispettive app.
Dice Samuel Sed Piazza, Country Manager di Moovit Italia: “Prezzi Benzina rappresenta un partner di grande rilievo nel panorama delle nostre collaborazioni, in quanto condivide con Moovit Carpool il desiderio di migliorare la vita degli automobilisti, attraverso un utilizzo più consapevole e sostenibile del mezzo privato. La condivisione del viaggio, tesa a ottimizzare le spese dello spostamento, e il risparmio di carburante sono tutti aspetti che stanno a cuore agli utenti delle nostre app, e che migliorano concretamente la loro esperienza di viaggio in città”.
Dice Paolo Rigamonti di Prezzi Benzina: “La partnership con Moovit Carpool rafforza la condivisione che è alla base dei nostri servizi: condividere informazioni per viaggiare meglio e condividere il viaggio stesso per muoversi in modo più facile e veloce”.



Nessun commento:

Posta un commento