martedì 13 dicembre 2016

#untaggableknowledge: Audi ha la testa fra… la “Nuvola”

 
* In onda su Sky la quarta edizione dell’Audi City Lab
* Sei Mini-Docu con protagonisti Bebe Vio, Flavia Pennetta, Claudio Santamaria, Gabriele Mainetti, Andrea Guerra, Pierpaolo Piccioli
* Musa ispiratrice dell’evento la nuova Audi Q2
Per la sua quarta edizione l’Audi City Lab, l’avanguardistico laboratorio diidee del Marchio dei quattro anelli, si è spostato a Roma, dove ha dato vita ad un evento #untaggable. Location d’eccezione per la serata è stato il nuovo centro congressi la “Nuvola”, realizzata dall’architetto Massimiliano Fuksas, simbolo di innovazione, tecnologia e design all’avanguardia.

 
Personaggi del mondo dello sport, del cinema e dell’imprenditoria si sono  confrontati sulle nuove frontiere della conoscenza e dell’innovazione, raccontando le proprie storie ed esperienze di vita accomunate da un approccio fuori dagli schemi. Il talk condotto dall’eclettico presentatore Alessandro Cattelan ha visto come ospiti principali la campionessa paraolimpica Bebe Vio, il regista Gabriele Mainetti, gli attori Francesco Pannofino e Claudio Santamaria, la campionessa di tennis  Flavia Pennetta e il dirigente d’azienda Andrea Guerra e Riccardo Donadon, founder di h-farm.
 
#untaggableknowledge ha così consentito di far dialogare diverse generazioni, abbattendo i confini tra le discipline e aprendo le porte ad un futuro partecipativo, basato sull’interazione non solo fra le persone, ma anche con i luoghi simbolo di questa società in continuo divenire, primo fra tutti proprio la Nuvola di Fuksas. L’evento, interamente “made in Audi Italia”, è stato realizzato con il contributo di Magnolia, la società di consulenza KPMG e Sky.
 
Queste storie di vita  sono confluite in 6 Mini-Docu, di 15 minuti ciascuno, che sintetizzano i profili di Bebe Vio, Flavia Pennetta, Claudio Santamaria, Gabriele Mainetti, Andrea Guerra e Paolo Piccioli, mostrando la loro natura #untaggable. Saranno in onda a partire dal 15 dicembre, a rotazione, sui canali Sky Sport, Sky Cinema e Sky Arte e disponibile su Sky on-demand, a partire dal 21 dicembre, per  tre mesi.
 
Musa ispiratrice della serata è stata Audi Q2, la nuova nata della Casa dei quattro anelli, vettura poliedrica e #untaggable per eccellenza. Espressione della continua spinta all’innovazione del Marchio dei quattro anelli che si traduce non soltanto nell’avanguardia tecnologica, ma anche in un’interpretazione evoluta della società contemporanea. L’auto dallo spirito crossover è infatti capace di intercettare un’importante tendenza della realtà di oggi, ossia quella di sfuggire a ogni tentativo di definizione.
                                                                                                                                                                                                                                                    






Nessun commento:

Posta un commento