mercoledì 2 novembre 2016

Mercedes-Benz Italia si aggiudica il prestigioso Automotive Marketing Awards

La ‘Best Customer Experience’ nelle strategie del post-vendita - La campagna ‘FeelGood’, sviluppata da Mercedes-Benz Italia nell’ambito delle strategie del post-vendita, ha conquistato l’Automotive Marketing Awards After Sales, nella categoria ‘Miglior Campagna di comunicazione a sostegno dell’After Sales’. Questo riconoscimento è un’ulteriore conferma dell’efficacia di strategie di comunicazione che nascono dallo studio e la ricerca di tendenze, evoluzioni tecnologiche, sociali e culturali, declinate attraverso strumenti e canali innovativi per assicurare sempre la ‚Best Customer Experience‘.
Il premio è stato conferito nel corso dell’Automotive Marketing Forum, un evento ideato da Quintegia e dedicato ai manager di case automobilistiche, concessionari, professionisti dell’auto e fornitori di servizi. Uno spazio di interazione per ripensare la comunicazione automobilistica, coniugando la creatività con la misurazione e il metodo.

Garantire sempre la ‘Best Customer Experience’ rappresenta un’assoluta priorità della Stella, in tutte le attività di business. Parte integrante delle strategie di comunicazione che si sviluppano anche attraverso la sperimentazione di strumenti e canali innovativi. L’Automotive Marketing Awards After Sales, conferito alla campagna ‘FeelGood’, riconosce l’originalità dell’iniziativa e il media mix utilizzato per promuoverla.

“Questo riconoscimento premia il lavoro del team After Sales di Mercedes-Benz Italia che, in collaborazione con FirstHand, il programma di usato garantito Mercedes-Benz e smart, ha costruito un’offerta in grado di proporre ai Clienti una duplice esperienza, aprendo una finestra sul mondo Service della Stella e, al tempo stesso, sull’area Vendita per essere pronti a rispondere anche all’esigenza di sostituzione dell’auto”, ha dichiarato Renzo Renzi, Direttore Marketing After Sales di Mercedes-Benz Italia. “Una strategia che sottolinea l’importanza di mettere a sistema tutti gli attori coinvolti nei processi di vendita e post-vendita e il ruolo della digitalizzazione nelle attività di comunicazione verso i clienti Mercedes-Benz e smart.”




Nessun commento:

Posta un commento