martedì 27 settembre 2016

Abarth 595 e Abarth 124 Spider protagoniste al “Giù in 60 secondi, l’adrenalina prende quota”

 
Giovedì 29 settembre inizia “Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota”: performance e forti emozioni non solo su strada per il marchio dello Scorpione
Il marchio Abarth, con le sue ultime novità, Abarth 595 e Abarth 124 spider, sarà protagonista del prossimo programma televisivo "Giù in 60 secondi - Adrenalina ad alta quota", in onda da giovedì 29 settembre alle 23.00 su Italia 2 per 6 puntate da 25 minuti.  Il filo conduttore sarà l'adrenalina: Vic, speaker radiofonico, insieme a due blasonati e pluripremiati istruttori, Mak e Delpo, all'interno del prestigioso e suggestivo Campovolo di Fano, incontrerà sei personaggi famosi e li porterà a lanciarsi con il paracadute per la prima volta nella loro vita, da 4.000 metri di altezza a 200 km/h. Li accompagnerà nel percorso preparatorio al lancio, durante il quale saranno fornite loro le nozioni necessarie  e per il pubblico sarà l'occasione di conoscerli meglio.


I protagonisti sono volti celebri in ambiti completamente diversi che, messi alla prova in una sfida nuova come il lancio con il paracadute, sveleranno alcuni aspetti meno noti delle loro personalità.
Si tratta di Giacobbe Fragomeni (campione del mondo nel 2008 per la categoria dei massimi leggeri e vincitore dell'ultima edizione dell’Isola dei famosi), Kris Reichert (componente del duo Kris & Kris , famose deejay e conduttrici radiofoniche) Niccolò Torelli (conduttore televisivo e radiofonico, del cast delle Iene di Italia 1), Debora Villa (attrice comica, nota come la segretaria Patti della sitcom Camerà Cafè), Le Donatella (cantanti, vincitrici dell'Isola dei famosi nel 2015), Luigi Mastrangelo (ex pallavolista, ha vinto due bronzi e un argento alle Olimpiadi e 3 campionati europei).

Abarth accompagnerà i neofiti volanti in pista per una tappa intermedia e poi al Campovolo a bordo delle nuove Abarth 595 e Abarth 124 spider in un crescendo di adrenalina e forti emozioni. Il loro battito cardiaco sarà registrato e mostrato in grafica video durante la puntata. Il lancio con il paracadute in caduta libera durerà un interminabile minuto di pura adrenalina: 60 secondi che serviranno per vivere un'esperienza indimenticabile targata Abarth.
Il piano media vedrà il coinvolgimento di Radio 105 e Virgin Radio con citazioni, spot e attivazioni digital attraverso il sito Mediasetondemand.it. Verranno prodotti contenuti video e immagini ad hoc che saranno veicolati sui canali social di Abarth e del Gruppo Mediaset.

Nessun commento:

Posta un commento