lunedì 16 maggio 2016

Nuovo Hyundai Motorstudio di Goyang (Corea del Sud): il futuro parte da qui

 Il nuovo Hyundai Motorstudio è destinato a diventare il più grande showroom della Corea del Sud, per offrire la più completa ‘brand experience’ Hyundai
•    Una struttura a nove piani dal design innovativo, con diverse aree espositive dedicate ai processi di produzione delle automobili ed annessi spazi culturali
•    Un’esperienza destinata a coinvolgere al 100% i visitatori nel mondo Hyundai


Hyundai Motor presenta il futuro Motorstudio di Goyang (Corea del Sud) che, una volta terminato (primi mesi del 2017), diventerà il più grande showroom coreano dell’azienda, per offrire una coinvolgente esperienza a 360 gradi nel “Made in Hyundai”.
Localizzato a soli 30 minuti a nord-est di Seoul, nella provincia di Gyeonggi, è stato ideato nel 2013 con l’obiettivo di creare il più grande complesso di cultura automobilistica del paese, in cui scoprire e vivere a 360° tutto il mondo Hyundai – come già accaduto per le due strutture similiinaugurate a Seoul (2014) e Mosca (2015). E’ destinato a diventare un vero e proprio punto d’attrazione per tutte le famiglie con bambini e per gli under 35, grazie all’ampia offerta di esperienze a tema. In futuro è prevista l’apertura di altre strutture simili allo Hyundai Motorstudio nelle località più importanti di tutto il mondo.
"Hyundai Motorstudio incarna la visione a lungo termine di Hyundai nel voler diventare un vero partner di fiducia, in grado di migliorare la vita dei nostri clienti. Una volta operativo, potremo metterci in contatto un numero ancor maggiore di clienti, per regalare esperienze uniche che vanno ben oltre il semplice acquisto di un’auto", ha spiegato Eui-sun Chung, Vice Presidente di Hyundai Motor Group.
Progettato dal famoso studio austriaco DMAA (Delugan Meissl Associated Architects), presenta la particolarità del primo e secondo piano realizzati interamente in vetro: così facendo, il terzo piano sembrerà quasi “fluttuare” - come se fosse una navicella spaziale.

Nessun commento:

Posta un commento