martedì 19 aprile 2016

Jeep® Renegade: ecco la versione Business

 
* In Italia debutta la nuova versione Business pensata per la clientela professionale.
* Disponibile da oggi il tetto “My Sky” per un’emozionante esperienza di guida open air.
* Arricchimento dei contenuti di serie su tutti gli allestimenti, senza alcun aumento dei listini.
La prima vettura Jeep® prodotta in Italia continua a far parlare di sé, confermandosi un modello dalle grandi potenzialità. Infatti, il SUV compatto con le migliori capacità off-road della categoria si presenta con una gamma ancora più ricca, in termini di contenuti di serie e nuove versioni, che le permetterà di soddisfare una nuova tipologia di clientela e di consolidare gli ottimi risultati finora raggiunti.

 
Tra le maggiori novità vi è il debutto della nuova Renegade Business sviluppata per il Cliente Flotte e Business, contraddistinta da contenuti specificamente pensati per agevolare un utilizzo professionale ed intensivo del veicolo nella massima efficienza economica.
 
Basata sull’allestimento Longitude e disponibile esclusivamente con l’inedita motorizzazione 1.6 Multijet 105 CV FWD, la nuova versione offre di serie i contenuti più richiesti dalla clientela professionale: dal navigatore satellitare 5” al sedile del conducente con regolazione lombare elettrica, dal sistema Uconnect al cruise control, dai sensori di parcheggio posteriori all’antifurto.
Ai contenuti tipicamente “business”, che facilitano la fruizione del veicolo per lunghe distanze nel massimo confort e sicurezza, si aggiungono le caratteristiche del motore da 105 CV, particolarmente adatte a garantire al cliente una maggiore efficienza nei costi di gestione amministrativa (riduzione importo Tassa di Circolazione e riduzione premio Polizza Furto).
Il listino della Renegade Business parte da 25.300€ e sarà offerta in promozione a 199€ al mese (IVA esclusa) grazie all’esclusiva formula Be-Lease con 4 anni di manutenzione, 4 anni di garanzia e 4 anni di polizza RC compresi nella rata.

Inoltre, senza alcun aumento dei prezzi di listino, gli altri allestimenti della gamma Renegade diventano ancora più ricchi offrendo di serie alcuni importanti contenuti finora a richiesta. In particolare, la Renegade Sport propone il sistema audio con sei altoparlanti; la versione Longitude aggiunge i sensori di parcheggio posteriori; e sugli allestimenti Limited e Trailhawk sono di serie i sensori di parcheggio anteriori.

E in più, i clienti degli allestimenti Limited e Trailhawk possono richiedere, come optional, il tetto My Sky che, in perfetta sintonia con la tradizione Jeep, assicura tutta la libertà che solo la guida open air può regalare. Il dispositivo è dotato di un innovativo sistema di apertura che consente l’inclinazione e lo scorrimento elettrico dei pannelli rimovibili. Quest’ultimi, realizzati in poliuretano e fibra di vetro, possono essere rimossi manualmente e riposti nel bagagliaio con grande facilità. 



Nessun commento:

Posta un commento