lunedì 21 marzo 2016

#SCATTOPEUGEOT: fotografa la passione

 
Dopo il successo dell’edizione passata (400 foto esaminate dalla giuria, 20mila condivisioni sui Social Network), con l’inizio della nuova stagione del Campionato Italiano Rally (CIR), accende i motori anche #ScattoPeugeot, contest fotografico online dedicato agli appassionati di rally.
L’appassionato – fotografo deve solo entrare in http://blog.peugeot.it/ScattoPeugeot, compilare il form e pubblicare su Instagram o Twitter, usando l’hashtag #ScattoPeugeot, la foto, fra quelle scattate in occasione di uno o più appuntamenti del CIR che, secondo lui, meglio rappresenta il mondo emozionale e “veloce” del rally.

 
“Modelle” uniche e indiscusse di #ScattoPeugeot sono le due vetture ufficiali del Team Peugeot Sport Italia - la 208 T16 di Paolo Andreucci ed Anna Andreussi e la 208 R2 di Giuseppe Testa e Daniele Mangiarotti - riprese in gara oppure in parco assistenza.
A fine stagione, una qualificata giuria di esperti sceglierà la foto migliore assegnando in premio il ruolo di fotografo ufficiale del Team Peugeot Sport Italia al prestigioso e spettacolare Monza RallyShow di fine novembre e un kit Nikon, composto dalla fotocamera reflex digitale NIKON D3300, un obiettivo Nikkor 18-55 VR II e una SD 8GB Lexar Platinum 300x, messo a disposizione da Nital spa, distributore ufficiale Nikon in Italia.
Le gare valide per #ScattoPeugeot sono le otto del calendario del CIR 2016: 20 marzo, Rally Il Ciocco e Valle del Serchio; 10 aprile, Rallye Sanremo; 8 maggio, Targa Florio; 29 maggio, Rally Adriatico; 10 luglio, Rally di San Marino; 28 agosto, Rally del Friuli Venezia Giulia; 25 settembre, Rally di Roma Capitale; 16 ottobre, Rally Due Valli.

Paolo Andreucci “Quando siamo a bordo sentiamo la passione e l’energia dei nostri tifosi. Negli anni recenti, il mondo dei social è diventato veramente il termometro di quanto il nostro sport sia amato. La nostra bacheca è sommersa da nostre foto in cui gli appassionati ci “taggano” per condividere insieme a noi la loro esperienza. #ScattoPeugeot dà la possibilità di aumentare la propria platea, creando un muro virtuale su cui foto potranno essere viste da tutti i fans del Leone. A chi avrà realizzato lo foto che interpreta meglio l’universo dei rally diamo già appuntamento ai paddock di Monza...vi aspettiamo!”

Nessun commento:

Posta un commento