venerdì 11 marzo 2016

Nuova MINI Clubman: questione di stile

Guarda il servizio su www.thecubemagazine.com
  Con la Nuova Clubman, MINI conquista anche il segmento delle vetture compatte premium. Ho avuto il piacere di provarla e sono convinto che la nuova generazione offre il massimo livello di utilizzo, sia nella guida giornaliera, sia nei viaggi più lunghi, di versatilità e di comfort di guida grazie ad un’esclusiva combinazione di funzionalità e razionalità. E poi… tutti ti guardano tanto che, per una volta, mi sono sentito fico….

 
Photographer
Renée Liszkai Marco Castellani
Stylist
Valentina M.Pavani
Make up and Hair stylist
Giada Venturotti
Creative director
Maria Dolores Vargas
Ferdinando Sarno
Model
ANIEK ARISSE _ELITE Model
  Grazie alle quattro porte e alle caratteristiche Split Door della coda, ai cinque sedili e a un abitacolo spazioso e versatile, la Nuova MINI Clubman soddisfa in uno stile personale, elegante e ricercato i criteri di funzionalità che deve offrire una vettura compatta.


  Il carattere più maturo della Nuova MINI Clubman è testimoniato dalle dimensioni nettamente cresciute rispetto al modello precedente, dal concetto di scocca indipendente, dall’alta qualità dei materiali e dalle lavorazioni. La Nuova MINI Clubman è la più grande MINI di sempre e supera la Nuova MINI 5 porte di 27 centimetri in lunghezza, di 9 centimetri in larghezza e di 10 centimetri di passo, mentre abbassando lo schienale del divanetto posteriore divisibile nel rapporto 40:20:40, il suo bagagliaio passa da 360 litri di volume fino a 1.250 litri.


  Le sei varianti di modello disponibili al lancio della Nuova MINI Clubman sono equipaggiate da motori con tecnologia MINI TwinPower Turbo.


 
Oltre alla Nuova MINI One Clubman e alla Nuova MINI Cooper Clubman, alimentate rispettivamente da motori tre cilindri a benzina da 75 kW/102 CV e 100 kW/136 CV, esordisce la Nuova MINI Cooper S Clubman con propulsore quattro cilindri a benzina da 141 kW/192 CV. Nella Nuova MINI One D Clubman il motore tre cilindri diesel sviluppa una potenza di 85 kW/116 CV. Inoltre debuttano due propulsori quattro cilindri diesel da 110 kW/150 CV nella Nuova MINI Cooper D Clubman e da 140 kW/190 CV nella Nuova MINI Cooper SD Clubman.




Nessun commento:

Posta un commento