lunedì 1 febbraio 2016

NUOVA DS 3: ecco i prezzi. Arriverà in primavera

 
Definiti gamma e prezzi della Nuova DS 3 e Nuova DS 3 Cabrio per il mercato italiano, dove le nuove proposte debutteranno nel mese di aprile. Si completa così il rinnovamento della gamma del Marchio Premium del Gruppo PSA.
La nuova DS 3 parte da 16,400 euro (versione Pure Tech 82 Chic) e arriva a 24,550 euro (versione Blue HDi120 S&S Sport Chic).
La nuova DS 3 Cabrio parte da 19,900 euro (versione Pure Tech 82 Chic) e arriva a 28,050 (versione Blue HDi120 S&S Sport Chic).
La nuova DS 3 berlina nell’allestimento Performance costa 27,150 mentre nell’allestimento  Performance Black Special costa 32,150 euro.
La nuova DS 3 Cabrio nell’allestimento Performance costa 30,400 mentre nell’allestimento  Performance Black Special costa 35,400 euro.



Debutteranno nel corso del mese di aprile nel nostro Paese Nuova DS 3 e Nuova DS 3 Cabrio, le cui prime foto sono state svelate lo scorso 19 gennaio. Le nove proposte rafforzano lo spirito DS soprattutto con - una forte identità, sottolineata dalla nuova calandra DS Wings con due ali cromate che si allungano verso i proiettori e i fendinebbia; - la tecnologia utile ed innovativa, grazie all’Active City Brake, ai sensori di parcheggio posteriori e alla funzione Mirror Screen che consente di riprodurre App e funzionalità di smartphone Apple o Android direttamente sullo schermo; - l'esaltazione della raffinatezza, con il rivestimento in pelle nappa e la lavorazione dei sedili a “cinturino d’orologio”, un’esclusiva del Marchio DS;
- la personalizzazione più ampia, con nuovi colori per carrozzeria e tetto, nuovi cerchi in lega e nuovi rivestimenti per i sedili.
Sono stati definiti i prezzi e la gamma della Nuova DS 3 per il mercato italiano, ordinabile fin da subito. Si amplia l'offerta di motorizzazioni di Nuova DS 3 e Nuova DS 3 Cabrio con l'introduzione del 3 cilindri PureTech 130 S&S. Vincitore del premio Engine of the year awards 2015, nella sua categoria, questo propulsore è equipaggiato con una turbina di nuova generazione ad alto rendimento ed offre il migliore compromesso tra coppia a basso regime e potenza. Permette, inoltre, di ridurre i consumi e le emissioni di CO2 di circa il 21% rispetto ai motori a 4 cilindri di pari potenza.
Nuova DS 3 e Nuova DS 3 Cabrio saranno disponibili anche nella versione Performance, ad elevate prestazioni (1.6 THP S&S, 208 CV, 300 Nm, 125 g/km di CO2), ad assetto ribassato, con cambio a sei marce, differenziale a slittamento limitato Torsen, dischi freno anteriori da 323 mm con pinze specifiche, cerchi in lega da 18’’.


Nessun commento:

Posta un commento