mercoledì 10 febbraio 2016

Commerciali CITROËN: al sicuro con Lojack

Fino al 31 luglio, Citroën Nemo Van, Berlingo Van, Jumpy e Jumper ne offrono l'installazione gratuita, comprensiva dell'abbonamento per un anno.
L’accordo firmato tra Citroën e LoJack prevede infatti che tutti i veicoli commerciali della gamma Citroën di nuova immatricolazione includeranno senza costi per i clienti la protezione degli innovativi sistemi di recupero LoJack che adottano dispositivi in radio-frequenza in grado di segnalare la propria posizione superando anche barriere fisiche come container, parcheggi sotterranei e garage (zone nelle quali vengono spesso nascosti i veicoli rubati).

Cuore del sistema LoJack è un dispositivo trasmettitore dormiente collocato da personale specializzato in uno dei venti posti possibili all'interno del veicolo. Non ha alcun elemento che lo possa far individuare (ad esempio, un'antenna); è sempre attivo, pur non essendo alimentato dalla batteria del mezzo; in caso di effrazione e furto, il suo segnale non schermabile è rintracciabile dalle Forze dell'ordine in tutti i Paesi europei coperti dal servizio, che quindi possono procedere al recupero del veicolo.
Citroën Italia aiuta così concretamente i professionisti del trasporto a mettere in sicurezza il loro lavoro.
In sintesi, il sistema di protezione LoJack, che permette di ottenere consistenti sconti assicurativi, è pratico (perché il dispositivo trasmettente non richiede installazioni invasive), veloce (il tempo per il montaggio è di circa 45 minuti), innovativo (la tecnologia in radiofrequenza non è schermabile) e, soprattutto, sicuro. Infatti, qualsiasi tentativo di sabotaggio è comunicato in tempo reale al sistema e, di conseguenza, alle Forze dell'ordine.

“Siamo entusiasti di metterci al servizio di un brand come Citroen, innovativo e all’avanguardia” – dichiara Maurizio Iperti, Amministratore Delegato di LoJack Italia e Vice President Europe – “che ha deciso di includere senza costi il nostro servizio per i suoi clienti”.
“L’accordo con LoJack” – commenta Angelo Simone, Direttore Generale di Citroën Italia – “ci permette di dare ulteriore impulso alle vendite dei nostri veicoli commerciali che già stanno vivendo un periodo di crescita; a gennaio abbiamo realizzato una quota del 6,34%, pari a un incremento del 30% di immatricolato, arrivando a essere il quarto Marchio in Italia in questo mercato”.


Nessun commento:

Posta un commento