Fino al 31 luglio,
Citroën Nemo Van, Berlingo Van, Jumpy e Jumper ne offrono l'installazione
gratuita, comprensiva dell'abbonamento per un anno.
L’accordo firmato tra Citroën
e LoJack prevede infatti che tutti i veicoli commerciali della gamma
Citroën di nuova immatricolazione
includeranno senza costi per i clienti la protezione degli innovativi sistemi
di recupero LoJack che adottano dispositivi in radio-frequenza in grado di
segnalare la propria posizione superando anche barriere fisiche come container,
parcheggi sotterranei e garage (zone nelle quali vengono spesso nascosti i
veicoli rubati).
Cuore del sistema LoJack è un dispositivo trasmettitore
dormiente collocato da personale specializzato in uno dei venti posti possibili
all'interno del veicolo. Non ha alcun elemento che lo possa far individuare (ad
esempio, un'antenna); è sempre attivo, pur non essendo alimentato dalla
batteria del mezzo; in caso di effrazione e furto, il suo segnale non
schermabile è rintracciabile dalle Forze dell'ordine in tutti i Paesi europei
coperti dal servizio, che quindi possono procedere al recupero del veicolo.
Citroën Italia aiuta così concretamente i professionisti del
trasporto a mettere in sicurezza il loro lavoro.
In sintesi, il sistema di protezione LoJack, che permette di
ottenere consistenti sconti assicurativi, è pratico (perché il dispositivo
trasmettente non richiede installazioni invasive), veloce (il tempo per il
montaggio è di circa 45 minuti), innovativo (la tecnologia in radiofrequenza
non è schermabile) e, soprattutto, sicuro. Infatti, qualsiasi tentativo di
sabotaggio è comunicato in tempo reale al sistema e, di conseguenza, alle Forze
dell'ordine.
“Siamo entusiasti di metterci al servizio di un brand come
Citroen, innovativo e all’avanguardia” – dichiara Maurizio Iperti, Amministratore Delegato di LoJack Italia e Vice
President Europe – “che ha deciso di includere senza costi il nostro
servizio per i suoi clienti”.
“L’accordo con LoJack” – commenta Angelo Simone, Direttore Generale di Citroën Italia – “ci permette
di dare ulteriore impulso alle vendite dei nostri veicoli commerciali che già
stanno vivendo un periodo di crescita; a gennaio abbiamo realizzato una quota
del 6,34%, pari a un incremento del 30% di immatricolato, arrivando a essere il
quarto Marchio in Italia in questo mercato”.
Nessun commento:
Posta un commento