lunedì 18 gennaio 2016

Nissan Qashqai eletto Best Small SUV al What Car? Awards per il terzo anno consecutivo

 
*Ancora un premio per Nissan Qashqai al What Car? Il veicolo nominato Best Small SUV per il terzo anno consecutivo
* Il Qashqai, fabbricato in Inghilterra, è stato premiato per lo stile raffinato, l’efficienza e la praticità.  - Per il terzo anno consecutivo, Nissan Qashqai ha trionfato nella categoria Best Small SUV ai prestigiosi What Car? Awards.
Durante l’annuale cerimonia di premiazione tenutasi a Londra, Qashqai non solo è stato nominato veicolo Best Buy con prezzo di vendita tra le 15.000 e le 25.000 sterline, ma è stato anche premiato come vincitore assoluto nella categoria “Small SUV”,  primeggiando in finale su altri 16 modelli.


Di tutta la gamma Qashqai, è stato selezionato il modello 1.5dCi 110 n-tec, di cui i giudici hanno premiato l’efficienza e il rapporto qualità/prezzo, il raffinato propulsore diesel, le morbide sospensioni, il design degli interni e l’ineguagliabile raffinatezza.
Jim Holder, Direttore Editoriale di Haymarket, ha dichiarato: “Nissan Qashqai ha rinnovato per la terza volta il proprio successo in una categoria molto ambita. Nonostante la forte competizione, il SUV prodotto a Sunderland aveva tutte le caratteristiche necessarie per aggiudicarsi la vittoria. 
Non solo è uno dei veicoli più economici e meno inquinanti del segmento ma, grazie agli alti standard qualitativi degli interni, viene garantita una protezione dai rumori del vento, del motore e della strada. 
L’eccellente praticità, il telaio perfetto per le strade britanniche e l’impressionante raffinatezza del motore rappresentano la ciliegina sulla torta".
“Siamo molto felici che l’eleganza di Qashqai abbia conquistato ancora una volta i giudici di What Car?. Ma questa è anche una vittoria di pubblico, dato che Nissan Qashqai è il crossover più venduto in Gran Bretagna” – ha dichiarato James Wright, Managing Director di Nissan Motor GB.
Il nuovo Qashaqai – un caso di grande successo per Nissan – è diventato a settembre 2015 il veicolo realizzato più velocemente in Gran Bretagna, superando il record produttivo di mezzo milione di unità. Da quando è iniziata la produzione, nel 2014, all’interno della Linea 1 dell’impianto di Sunderland è stato realizzato un nuovo Qashqai ogni 62 secondi, cioè 58 veicoli all’ora.
La qualità, il design e la tecnologia impressionanti di Qashqai continuano a renderlo il crossover più venduto in Europa.




Nessun commento:

Posta un commento