mercoledì 18 novembre 2015

Mercedes-Benz Vans: Snoopy e i suoi amici salgono a bordo della Classe V

 
-->
• Mercedes-Benz Vans partecipa al lancio del primo film in 3D di Snoopy, Charlie Brown e tutta la gang dei Peanuts, contribuendo con una campagna a 360° • I Peanuts si mettono in viaggio a bordo di una spaziosa Classe V
 Charlie Brown e Snoopy sono già in viaggio a bordo di una Mercedes-Benz Classe V: Mercedes-Benz Vans sostiene, infatti, il lancio di ‘Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts’, la prima pellicola in 3D che vede protagonisti i beniamini del famoso fumetto, e collabora come partner al debutto della produzione cinematografica con una campagna promozionale europea di ampio respiro.

“Siamo lieti di poter accompagnare il nuovo film dei Peanuts con la nostra Classe V. Semplicemente perfetto per noi il binomio Classe V e questo divertente film per grandi e piccini. Saranno infatti soprattutto le famiglie, ad appezzarne l’elevato livello di sicurezza, spaziosità, comfort e dinamismo”, ha affermato Nicolai Berger, Responsabile Marketing Communications e Product Information di Mercedes-Benz Vans. L’amicizia della gang dei Peanuts adesso è grande almeno quanto la loro Classe V.

‘Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts’
‘Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts’ è il primo film d’animazione 3D degli Blue Sky Studios. Ispirato al fumetto di culto di Charles M. Schulz, la produzione vanta la prestigiosa firma della 20th Century Fox. Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto della gang dei Peanuts possono essere ammirati sul grande schermo in una veste tutta nuova, ossia in un’eccellente animazione 3D. Snoopy, il cane più amato al mondo e asso dell’aviazione, è impegnato in un’importante missione e solca i cieli all’inseguimento del suo nemico giurato, il Barone Rosso, mentre Charlie Brown, il suo migliore amico, è alle prese con un’altra epica avventura.
Dai creatori de ‘L’era glaciale’, a partire dall’idea di Charles M. Schulz, ‘Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts’ dimostra come tutte le persone, anche le più rassegnate, abbiano alla fine la loro occasione di riscatto.




Nessun commento:

Posta un commento