giovedì 1 ottobre 2015

Nuova CITROËN C1 fa girare la testa anche su smartphone!

Con Nuova C1, CITROËN  lancia  una  campagna  di comunicazione  digitale  innovativa,  che  permette  agli utenti  mobile  di  scoprire  questo  modello  in  modo dinamico grazie al giroscopio del proprio smartphone! Questa  anteprima  per un Marchio  automobilistico  si basa  sull’applicazione  di  “fotografia  spaziale”  Fyuse. Una campagna di comunicazione inedita da scoprire su http://fyu.se/u/citroen74435   ma anche sui social network, sulle  pagine Facebook e Tumblrdi CITROËN.

 CITROËN è il primo Marchio automobilistico ad avviare una comunicazione basata sull’applicazione mobile Fyuse. Un modo originale e audace di promuovere Nuova C1, la City Car CITROËN, valorizzando tutti i suoi punti di forza, in particolare l’Airscape (tetto apribile).

L’applicazione Fyuse utilizza il giroscopio integrato nello smartphone, che rileva i movimenti del dispositivo, per un effetto di ‘fotografie spaziali’. Così è possibile vedere Nuova C1 in modo dinamico e interattivo, sotto angoli diversi, facendo scorrere il dito sullo schermo e ruotando lo smartphone.  Un effetto 3D sorprendente e inedito!

Questa campagna digitale  è stata realizzata  in  collaborazione  con l’agenzia  ISOBAR,  ed è
visibile su http://fyu.se/u/citroen74435 e sui social network:

- Facebook : https://www.facebook.com/Citroen
- Tumblr : www.citroen-c1ty-break.tumblr.com



Nessun commento:

Posta un commento