giovedì 8 ottobre 2015

“AUTO EUROPA 2016”: vince la nuova DS 5

 
-->
Bella, brava e fortunata. Inizia con il “botto” la nuova avventura professionale di Elena Fumagalli, dal 1° ottobre Responsabile Comunicazione del Marchio DS Automobiles che, con il premio Auto Europa 2016 vinto dalla nuova DS 5, parte con la… marcia giusta. Sì, perché soprattutto a livello di marketing, vincere un premio importante significa avere la possibilità di centrale gli obiettivi preposti. Quelli, cioè, dei… numeri. E siamo convinti che la Nuova DS5 ha tutte le carte in regola per farsi apprezzare dalla clientela italiana. Anche se, il listino, effettivamente, è poco francese e molto tedesco…

-->
6 ottobre 1955, al Salone di Parigi viene presentata DS19, vettura leggendaria che rivoluzionerà il mondo dell'automobile.
6 ottobre 2015, esattamente sessant’anni dopo, Nuova DS 5, è eletta Auto Europa 2016 al termine della manifestazione che si è tenuta presso il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino.
Nuova DS 5 ha raccolto 184 preferenze (53 in più della seconda classificata) da parte dei giornalisti della U.I.G.A. (Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive), gruppo di specializzazione in seno alla F.N.S.I., chiamati a valutare 21 vetture finaliste.
Nuova DS 5 eredita il DNA delle DS del passato e incarna l’identità del Marchio DS Automobiles nel segno dell’innovazione.
L'ammiraglia del Marchio si è imposta per stile all'avanguardia, comportamento dinamico, raffinatezza e attenzione ai dettagli, scelte tecnologiche “high-tech”.
Il premio assegnato a Nuova DS 5 è stato consegnato dal presidente della U.I.G.A., Marina Terpolilli, ad Eugenio Franzetti, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne del Gruppo PSA, e a Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione del Marchio DS Automobiles.


Nessun commento:

Posta un commento